guarda chi c'è... il pingolò... picciotti serve un volenteroso che si offra per consegnare una testa di cavallo a pingolò, reo di essersi permesso di disturbare il giusto sonno del padrino con una telefonate alle 9.51 del 31/12....
interessante! hai già pubblicato qualcosa o hai iniziato ora? lo conosco il vogue. un pò troppo piccolino per i miei gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavolo antonio... 26 stai messo bene!!! Complimenti... beh questo manderà il buon diego ancora più in depressione...per i suoi 12 al massimo dello sforzo!!! Orca...vacca!!! cmq dieghen...si si...FILM FILM!!! quelli però con le milf... quelli che ti scariche e ti vedi su quel sito pieno di signorine... quello che quando lo guardi... strnamente si sente un toc toc toc...come se la mano sbattesse a tempo sotto la scrivania insomma!!! Ma perchè?
Ragazzi chiedo consiglio. Se decidessi (ovviamente dopo aver venduto uno dei 2 seti di 17" che ho) di cambiare cerchio, ho trovato 2 soluzioni con canale ed offset adatti. Prima soluzione: Replica Style 87 canale 7,5j ET35. Oppure andare su stile JDM, Rota Slipstream: Disponibili in una miriade di colori: Ci sarà l'imbarazzo della scelta. Entrambi da 17". Che ne pensate? Ci sarebbero anche i soliti CSL ma li fanno solo canale 8, e se li devo cambiare preferisco mettere un canale più adatto alle mie 205/50 17.
Rota!!! colore Steel Grey!!! e cmq sicuramente peseranno meno dell'originale o copia ke sia :wink::wink:
fosse x me mi butterei sul Black cmq prova a vedere questi (http://www.teamdynamicsracing.com/index.htm) vedendo in giro dicono ke è robba bona :wink:
Sei interessato ai miei? Ci possiamo mettere d'accordo.:wink: Li conosco, sono splendidi!!! Soprattutto i Pro Race 1... Come prezzi come stiamo? Esiste un distributore italiano?
obbedisci al padrino... monta gli originali che hai a casa e vendi ad arvin quelli che hai sotto ora:wink:
Devo portarli dal gommista... Che siano graffiati me ne frega poco, devo verificare se sono dritti. Se devo spendere soldi per rigenerarli, me li prendo nuovi.:wink: