non e' vero! ... dipende da quello che cerchi in una macchina!:wink: se avevo la possibilita' di permettermi una cosworth o una evoluzione non mi farei molti problemi!! .. .anzi! ...
però non la puoi paragonare ai nostri tempi....rimane sempre una macchina costruita un pò di tempo secondo certi standard e possibilità...
Non mi è chiaro se intendi oggi, o in passato, comunque in entrambi i casi è comprensibile se hai 24 anni e non hai moglie e figli a carico (e al seguito) come nel mio caso. All'epoca della delta e della sierra, ho avuto a disposizione una Alfa 164 turbo 4 cilindri (ovviamente riveduta e corretta) di mio padre, condivideva il motore con la delta, non aveva le 4 ruote motrici ed una aereodinamica notevolmente superiore, era un'auto più adatta ai viaggi e più votata al confort di marcia, ti assicuro che su tratti a larga percorrenza ne ho fatte piangere di delta e sierra.
e be' e' risaputo che la delta non e' una macchina da alte velocita'! .... per quanto riguarda la sierra .... ahahahaha .. non ci credo nemmeno se ti vedo! ....
la coswort è stata la prima macchina che ho guidato in pista a Magione, ci facevano i corsi di guida sicura..... uno spettacolo!!!!
sabato 12 sto organizzando un raduno laziale, siamo 4 Z3 (incluso me).... altrimenti ci uniamo a voi.
E allora proponi un'altra data, non è che dobbiamo incastrare solo csl, mi farebbe piacere rivederti e vedere il nuovo acquisto