hai ragione caro... sono rientrato ieri sera dopo 15 giorni fuori e la roba ce l'ho qua a roma quindi non ti potevo fare le foto. stasera provvedo subbbito:wink::wink:
Mi state facendo passare la voglia di passare il venerdì... E io che mi ero affezionato così tanto...
parlamo di cose serie invece che di piselli corti... hai controllato se gli OZ li fanno con canale da 7 o 7,5"?
http://www.ozracing.it/wheels/choose-a-wheel/BMW/Series_1_%28187%29-09.2004/-17/it C.V.D. Per le BMW solo canale da 8 per gli UL.
porca paletta.... usa quelli delle foto di prima... e con i soldi che risparmi mi compri i braccetti motorsport a me....
@ steven : al prossimo raduno fai venire quel tuo amico dell'altra volta che era tanto sicuro che la mia M fosse di provenienza tedesca, così gli regalo la stampata della BEST4... digli che prima de stressà la gente, fosse sicuro bene de quello che racconta....
E certo... Uno con una schifida e ferma 118d deve regalà i braccetti ad un ricco avaro con una M3. Preferisco accettare le avances di Fra.
Senti ieri sera il mio amico rasato con la smart nera, mi ha chiesto se eri fidanzato e se poteva avere il tuo numero, glie lo posso dare ?
ahhhh ecco perchè vi siete appartati... stavate a sceglie la merce... beh steven è un bel bocconcino...