quelle so le macchine de mi nonno, der nonno de nicola e de quello de cristiano che se stavano a fa du chiacchiere fori da palombini...
Buonanotte romani, sono tornato in linea. Come state? Come so passate le vacanze? Ve sete attrippati da richiede la modifica del motore per portarvi in giro ? Se vedemo venerdì dar palomba??
grazie per l'info... ma quelle so sventrate..... no incidentate, e comunque fuori prezzo...a mio parere.
m42 1.800 16v 140cv c.a. in origine che so ste parolacce? io non ce capisco niente, poi parli pure codificato... -sul sito non trovo niente- già, me lo chiedo anche io che vor di PM? so io quello che deve spende, famme sape pure a me no he? dicono che non possono quantificare il guadagno di potenza in numeri perchè quello spetta al preparatore che deve inserire anche tutte le altre modifiche. credo che un medio mi dovrebbe bastare giusto, già la mia sotto è abbastanza morta, gli sego pure le gambe sto a posto. anche loro se ce provi te stacco le scapole! buon giorno e buon anno da milano
buongiorno romani! auguri a raffo, sperando non si faccia prendere la foga da un posteriore sempre meno presente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />