Grazie tutto bene! Spero anche per te. :wink: Per le camme, non svuoterei l'erogazione in basso più di tanto. Di che motore si tratta? 18i? Aperitivo Paolombini BMW Passion & co. 2010 Sabato 2 Gennaio - ore 11.00 @ Palombini Square - M3wannabee - Garthan - VTEC - Tretrecinque - Germano1000 - RennSport (con riserva, ma dovrei esserci)
Aperitivo Paolombini BMW Passion & co. 2010 Sabato 2 Gennaio - ore 11.00 @ Palombini Square - M3wannabee - Garthan - VTEC - Tretrecinque - Germano1000 - RennSport - M5400 ( se io@ vuole ? )
Non vi inventate "pastrocchi"! Schrick 0256 E1 561-00 (aspirazione) e 0256 A1 561-00 (scarico) fatte dal pieno 620€+ iva prezzo di listino e fanno anche molle e bicchierini specifici (opzionali) per ruotare più in alto. Minimo perfetto con alzata al PMS 1.2mm
Padrino baciamo le mani. Mi ritiro a dormire.zzzz Per gli altri a domani e per tretrentacinque a domani con una serie di domande che ti farò.
No, l'ho seguito sino al Luna Park Eur, poi quando la strada si è liberata e credevo che aprisse, ha girato nel parcheggio del Luna Park, credo abbia avuto paura Che c'hai gli informatori segreti?