E' si Spank....siamo davvero vicini !!! Quando passi in zona e vedi un 330d grigio chiaro che spazzola a destra e sinistra fermati che ci prendiamo un caffè !! Auguri di buon anno a tutti !!!!
ciao alessandro! tanti auguri di buon fine anno!!!! io lo passo connesso al forum e al forum dei zetisti 3mendi.
vi dico solo che sto con 38 di febbre, virus intestinale e mia figlia con la varicella...... menomale che sta finendo l'anno!!!! AUGURONI A TUTTI PER UN MIGLIORE ANNO!!!
ah ma allora non sono l'unico bloccato in casa! però cazzarola che sfiga, stapperete una bottiglia a letto!
ah pure! e chi te lo fa fare di lavorare l'ultimo dell'anno e con la febbre!!! PS: Grazie per la reputazione
...ammazza che "lazzaretto" ...mio figlio si è beccato la polmonite... stasera mi sà che m'addormento prima di mezzanotte ...che dire.... BUON CAPODANNO A TUTTI !!!
Un augurio di un felice e sereno 2008 a tutto il forum!!! Stasera (nonostante gli acciacchi dovuti ai maledetti virus che ci hanno aggredito qui in Germania) si festeggia (Ho comprato una cifra di botti)!!!
seeeeeeeeeeeee .... a bello!! .. io sono in piedi e piu' in forma che mai! .. .... fra poco gli ultimi ritocchi e questa sera si va in villa ...
Auguro a tutti un gioioso anno nuovo pieno di soddisfazioni in famiglia, nel lavoro, per le vostre amate BMW e soprattutto di sesso!!! eviva la passera!