il thread dei ROMANI ...

Discussione in 'Lazio' iniziata da Danny's, 11 Giugno 2007.

  1. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    Ragazzi io vorrei proporre una votazione Al RE DEI PAZZI 2009 ovviamente conteso tra Nicola e Cristiano :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  2. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Perchè te invece fischi...](*,) hai la macchina che fa più casino di tutte e poi ti fai passare da uno sgorbio giapponese che fa 1/3 del rumore della tua:lol:
     
  3. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.568
    9.912
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Si sono leggermente criccati, se fossero disponbili e soprattutto acquistabili come prezzo, gli unici brembo che ricomprerei sarebbero questi:

    [​IMG]
     
  4. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    30mila Euri :eek:
     
  5. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.568
    9.912
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Mi sa che alla Brembo sniffano la polvere delle pastiglie dei freni, vorrei conoscere il pazzo che sarebbe disposto a montare su di un'auto da 80k euri un kit freni da 30k euri #-o

    Assurdo :sad:
     
  6. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Soprattutto se, come è stato scritto su CAR Magazine, quei freni vanno in crisi prima dei brembo della GT-R "liscia".

    PS: hai visto quanto costa la Spec V qua in Italia? Pure in Nissan si fanno le piste :mrgreen:
     
  7. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    bello... anche io sto a lavoro...

    tu...??? semmai io a te...:cool::cool::mrgreen:

    io allergherei la contesa anche ad una pazza di nome francesca che ieri sera era bellissima tutta abbronzata...:lol::lol::lol:
     
  8. Germano1000

    Germano1000 Amministratore Delegato BMW

    2.721
    57
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    32.756
    BMW 330xi touring E46 ///M
    Dopo così poco tempo già hanno delle cricche? Ma c'è qualcosa che Nissan da come optional?
     
  9. Germano1000

    Germano1000 Amministratore Delegato BMW

    2.721
    57
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    32.756
    BMW 330xi touring E46 ///M
    A mollicone!
     
  10. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.568
    9.912
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    E' un problema comune a chi frena forte con questa auto. :sad:

    Come optional non danno assolutamente niente, ho provato a contattare Brembo, ma non ho ottenuto alcuna risposta (da lì parte della mia decisione di non voler avere più a che fare con loro), in compenso sarebbe utile se fornissero almeno una spiegazione all'accaduto, cosa che si guardano bene dal fare.

    Ma guarda caso strano in occasione della prova dello scorso anno al ring di F1, le GT-R erano tutte equipaggiate con dischi forati.

    Come disse il grande gobbo: "a pensar male si fa peccato, ma raramente ci si sbaglia" :evil:
     
  11. io©

    io© Amministratore Delegato BMW

    3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    ki li compra? ki nn ha problemi di soldi. xkè la gt-r nn se la fanno solo i "pezzenti", e passatemi il termine. cmq 30mila euri... cioè sinceramente nn riesco a capire? di ke sono fatti? di materiale prezioso o raro? veramente nn riesco a capire.

    cmq in giappone la gt-r costa circa 60mila euro. farei prima ad andare lì, ordinarla con la guida a sx e portarla qui. mi costa di meno!
     
  12. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Quei freni sono derivati da quelli della FXX, ma comunque costano un botto lo stesso.

    Il discorso di dove costa meno IMHO non ha senso: è inutile dire "in USA costa un botto di meno" quando poi devi aggiungerci tutte le tasse, il trasporto ed i dazi.

    E comunque in Giappone non esistono GT-R con guida a sinistra :wink:
     
  13. io©

    io© Amministratore Delegato BMW

    3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    sì ma se la vai ad ordinare lì nn vedo il xkè nn dovrebbero fartela con la guida a sx. e poi dipende: lì ho visto bmw e mercedes con guida a sx e dx, maserati cn guida a dx (ke sinceramente nn credevo esistesse!).

    cmq dopo 6 mesi l'auto viene considerata usata e l'iva nn si paga. considerando ke ho amici in giappone la potrei prendere, lasciargliela 6 mesi e poi portarla qui. quanto posso spendere di trasporto!? 10mila euro?? avrei cmq rismparmiato 10mila euro (l'immatricolazione sono 1000euri)
     
  14. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Aggiungici alcune modifiche come i lavafari ed il retronebbia.

    E comunque non avresti la garanzia :wink:
     
  15. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ragazzi è perfettamente normale che in un utilizzo pistaiolo i freni forati tendano a far emergere delle leggere cricche, non sono nè pericolose nè pregiudicano la frenata, almeno fino a quando la cricca non attraversa il disco dal foro all'esterno.
    Si criccano anche i Brembo delle Porsche ed i dischi della M3, ripeto è comune a tutti i dischi forati.
     
  16. SKEGGIA///

    SKEGGIA/// Direttore Corse

    1.818
    68
    26 Luglio 2008
    Reputazione:
    5.754
    ex ///M3 e36 3.2
    caxxo de discorsi fai :confused:

    il tuo ragionamento lo potrebbe fare su una macchina che ne costa 800.000 no su una macchina di cui un impianto frenante gli costa un terzo della macchina?

    poi parli facile prendo importo la lascio li sei mesi poi me la faccio porta :-s e poi alla fine come gia ti ha detto Razor la garanzia ciao!

    giustamente Cristiano e stupido che ha aspettato 1anno e mezzo :wink:
     
  17. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    :mrgreen:
     
  18. io©

    io© Amministratore Delegato BMW

    3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    della garanzia nn ci stavo pensando.

    x quanto riguarda le pastikke, ripeto, se hai i soldi nn te ne frega niente. dico na kazzata: metti caso ke (e dico un nome a caso) hakkinen se volesse comprà na gt-r. pensi ke avrebbe problemi a spenderci sopra 100k euro di modifike? o solamente 30k x i freni?

    conosco gente ke ha speso cifre intorno ai 25mila euro di modifike sulla propria 500 (quella vecchia vecchia, tipo la mia).
     
  19. io©

    io© Amministratore Delegato BMW

    3.305
    89
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    animale nn c'ho l'agganci co la yakuza. c'ho semplicemente amici ke poi me verranno a trovà qua. 2 di loro parlano italiano e uno de loro c'ha na subaru legacy da 280cv (e me ce so fatto un bel giretto :mrgreen:)
     
  20. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    280 cv....??che è depotenziata...???:lol::lol::lol:
     

Condividi questa Pagina