Certo, anche i tubi... Però magari piano piano... nel senso che un turno mi verrebbe a costare una fortuna poi!!! Antò... ogni quanto andrebbe sostituito il Motul? Sandy... Si facci sapere!! ...e poi nel 2012 tenete pronte le macchine che si fa il tracciato per l'EUR!!!
per i tubi : ice71 dice che i tubi delle M (specie quando sono ancora pressochè nuovi) vanno benone anche in pista per il Motul : Nicola dice che andrebbe cambiato ogni 3/4 mesi, mentre il castrol srf puoi lasciarlo anche un paio di anni. che ti deve far sapere Sandy..?? mi sono perso... per il tracciato dell'EUR : a noi non serve aspettare il 2012... l tracciato si sa già quale è... una sera ci piazziamo a turno agli incroci per bloccarli e giriamo sul circuito F1...
è tornata quella che da del pazzo a tutte!!!! ma che sei andato a fare a cuba pazzaaaaaa... ti piace il gelato al cioccolato..??? PS la canzone gelato al cioccolato di Pupo fu scritta da Cristiano Malgioglio di ritorno da una vacanza proprio a Cuba mi pare, o comunque in un posto pieno di bei maschioni neri...
Sandy per le pasticche!! Certo, ogni 3/4 mesi... praticamente lo dovrò sostituire ogni volta che la prendo!! Sto preparando la Zetina per la formula 1!!! Mi servono i cerchi da 13 però!! E siamo in tre.... Voglio vedere il gap che c'è con una formula 1!!!! Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
a me me servirebbero le trecce post. e l'olio, se il castrol come dice nicola va bene e dura di piu io direi di prendere quello, se vogliamo fare una cosa sociale, facciamo la spesa ed evitiamo pure sprechi di olio, poi o venite giu, o salgo io con crikkaccio e facciamo il lavoro tutti insieme, se lo famo na domenica se po fa pure n'po de brace co du sarsicce, come si dice.... l'utile e il dilettevole...chiaramente pure n'bicchierozzo de vino sinno nun lavoro, sia chiaro
ragazzuoli... che ne dite se domani sera ci facciamo gli auguri di Natale da palombini così mi portate i regali natalizi che spettano al padrino...??? facciamo anche un sopralluogo sul tracciato che ospiterà la F1 dal 2012
Per me si può fare... Anche se non sto poi così in forma!! (sto senza voce)!! Ho visto però che domani piove, quindi forse non è il massimo per vederci davanti il Palombaus!!