aohhh!!!!! nu'n ve svejate, che fa n'caxxo de freddo, sta matina!!!! rimanete sooto le coperte, se potete....
CoDDue ke freddo me svejo guardo il display dell'oregon e segna 2° gradi fori e 27 dentro ho detto noooo 1 sec dopo :zzzz
beat'avvoi, io giro in moto oggi. sarei dovuto uscì un pajo d'ore fa ma me stò a'nventà de tutto pe uscì più tardi possibile.
io stasera faccio un salto da palombini pe fa na cosa... ce dovrebbe sta pure stefano... nel caso qualcuno passa se facci avanti... ovviamente dopo un po se dovemo sposta
buongiorno a tutti!!!padrini, picciotti, magnaccia, e chi più ne ha più ne metta...certo pensavo che l'altra sera a tavola manco na foto avemo fatto!!!
mica vorrai offende il padrino... quindi hai fatto sega al lavoro??? te ogni tanto c'hai da fa ste cose misteriose da palombini... non è che fanno qualche retata qualche volta e ce bevono pure a noi che stamo co te...???? a tavola se magna nun se fanno le foto...
no magari la seconda sveglia puntuale come sempre a risuonato e quindi me so dovuto alza pe anna a lavura : no stavolta e la mi regazza che deve fa l'impiccio no da come ho capito deve da na cosa alla ragazza de stefano
hai ragione cambiamo film, banda della majana..... ovvero romanzo criminale il libanese dandi il freddo, scrocchia zeppi bufalo