si si..coi finestrini tamarri...quanno l'ho vista a tivoli..bella sta machina..ma sti vetri sanno da magnaccia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avete ragione sui vetri... non li sopporto più neanche io... però hanno un'utilità che non starò qui a spiegare, diciamo che permettono trasferimenti che è meglio mantenere discreti... cmq ormai ho deciso che li toglierò...
mi ricordo i tuoi commenti: guarda, co quei vetri non se vede na mazza..infatti mi sconsigliasti di metterli dato che ero indeciso..anche se sulla mia (topazblau) mi piacerebbero azzurrini come quelli che monta di serie la mercedes...
prova magari con pellicole più chiare... anche se a quel punto hanno poco senso.... quindi lascia stare investi i soldi delle pellicole su altro:wink:
quanto ce sarebbe da investì!! me s'è pure bruciata na centralina degli angels /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sera! L'assetto si monta sett prossima... Devo chiudere il numero di gennaio entro domani, e siamo indietrissimo.
senti quest'artro.... mo ce vo fà crede che er numero de elaborare lo chiude lui... ar massimo poi chiude le porte della redazione quando se ne so andati tutti...