si si tu fai come per entrare dentro BMW solo che proprio prima di varcare il cancello imbocchi la stradina a destra
Nun fa er coatto co le strade che se non te ce portavo io volevo vede come ce arrivavi che come al solito Piero s'è scordato de nette un cartello o un'insegna
Per domani io alle 20:30 nun ce la faccio proprio, lavoro fino alle 21:00 circa e poi da torreangela ve raggiungo sensa passe pe casa ma mica c'ho il teletrasporto in macchina.
daje fa uno sforzo... lasciaci l'artri a lavorà ar posto tuo... anche perchè senno arrivi che noi stamo a fa i ruttini!!! mo annatevene tutti a funcoolo... c'ho er cuxo quadrato sulla sedia, li crampi a le mani e a li bracci su sta caxxo de tastiera e domani me devo arzà alle 6.30.... buonanotte picciotti!!!
ma non hai letot di la?? l'ho ripresa ieri.. per l'ansia nemmeno ho mangiato..me s'era chiuso o stomaco!!!te giuro.. ce sto a camminà..e sto a divertì ma fra 6/700 km ricambio l'olio del diff compresi i supporti che non m'ha cambiato 'r meccanico..st'infame..ha detto che je ce vole troppa pixxa per cambialli!! poi controllo con la dinamometrica i bulloni dull'asse e sui semiassi come l'ha stretti dat che quanno je chiesi: ma te servono e chiavi de serraggio?? lui me rispose: ma no, tanto quanno hai stretto hai stretto!!! alimortaxxi sua!!
percarità divina..non lo imparare perchè è molto brutto..nemmeno io lo parlo..scherzavo prima..p che mi manca l'influenza romana..sinnò'r dialetto romanesco me scappa solo quanno sto 'caxxato!!
vabbè ma io me svejo alle 6..e stamo a mezzanotte passata..i tasti me scorrono veloci..e do invio..mica è corpa mia!!
No, non avevo letto, me raccomano, vai piano, i cerchietti li famo co la mia, però de nascosto da pigreco che nun vole!