si si... fai er vago te... samantha mi dispiace che hai dovuto subire le caxxate de tuning boy via PM per un'ora PS oggi lo stamo a squajà sto 3d... na chat ce fa na pixxa...
perchè: fuso è bello!!! ma dai cavolo!! na botta de vita!! se consideri fuori da qui tutti abbiamo delle masnioni, alcuni troppo serie, altri meno, altri troppo stressanti..ecc...qui siamo sempre noi stessi e stamo bene così!! ps comunque per i romani me spiace che non se semo riusciti a mette d'accordo per il pranzo..anche se sinceramente me lo sentivo..alla fine l'andazzo delle cose è quello...
per il pranzo te l'ho detto Michè... il posto è giusto ma la data è sbagliata.... un bel pò de chilometri la domenica prima di natale col traffico a bestia, le spese da fare, chi già parte (io e nicola già staremo fuori roma domenica)... dovevamo fa il pranzo a roma, e a civita a primavera che era pure più bello:wink:
Raga, ma ve sete resi conto che c'ho messo 'na mezzora pé leggeme tutti i post de oggi.....!!!!!! voi state fori.... P.S. Germà, auguri anche da parte mia.
vabbè ma è da du mesi che se ne sta a parlà..vabbè dai..comunqe me faceva piacere vedecce tutti prima de natale..anche se lo so che sarà sempre impossibile...c'è chi può e chi non può..è normale..però se se rifà n'altra paninata a tivoli ce sto..cor differenzial nuovo poi!! che notte!!
Bonasera a tutti i chiacchieroni, tanto pe' usci fori discorso, qualcuno sà dove s'è trasferito zucchet???
davanti al cancello di bmw salaria vai a destra per quella stradina, passi un cancello di un comprensorio, vai in fondo alla stradina e lo trovi:wink:
A Michè, bisogna che fai un corso accellerato de romanesco, perchè quanno scrivi ce vò er vocabolario pe' capicce quarche cosa