barone puoi restringere la larghezza delle foto in firma... fanno allargare tutto il 3d ed è scomodo da leggere... tra l'altro è vietato dal regolamento avere firme eccessive:wink:
ricaricale su imageshack ma scegli un formato differente finchè non trovi quello giusto:wink: c'è anche un 3d dove fare le prove:wink:
allora: clicka su Pannello Utente, poi, sulla sinistra, clicka sulla voce Edita Firma. a questo punto ti si apre una finestra di dialogo, come quando scrivi qui sul foum. clicka sul pulsantino quadrato, giallo, con una piccola montagna. ti si aprirà una finestrella. incolla questo link http://img337.imageshack.us/img337/5360/mod5.jpg e salva tutto
ma come solo la 500? ma ke state a di'? io vedo le foto incollate in un unico file! (se prendo il link e lo vado a visualizzare) e x la cronaca in questo momento la firma di barone io la vedo NON cambiata!
ma io vi seguo sempre...il problema è che a lavoro non ho internet e leggo solo dal telefono...la sera è difficile che sto a casa...ed ecco spiegato il motivo per cui non sempre sono presente!!
allora ragazzacci... senza nulla togliere al pranzo di domenica a Civita di Bagnoregio (già parlato in PM con Marco Piggreco :wink:) avevamo pensato di fare una pizzetta per farci gli auguri tra noi che purtroppo non andremo a Civita (ovviamente sono invitati anche coloro che vanno a civita... non è ammesso inveceper coloro che sono già allistati per civita rinunciare al pranzo per venire alla pizzetta) vorremmo fare venerdì sera (invece de batte le brocchette in mezzo alla strada infilamo le zampe sotto a un tavolino) per il ristorante l'idea è per la Fattoria a prima porta attaccato al raccordo, bel posto ampio parcheggio:wink: sono accette altre idee fino a domani massimo perchè dopo prenoto http://www.lafattoriaroma.it/ PIZZETTA NATALIZIA VENERDì 18/12/2009 ORE 21 RISTORANTE LA FATTORIA 1 antoniom3 2 sandyngam 3 VTEC 4 tretrecinque sotto con gli allistamenti:wink: ANTICIPATA A MERCOLEDì
PIZZETTA NATALIZIA VENERDì 18/12/2009 ORE 21 RISTORANTE LA FATTORIA antoniom3 sandyngam VTEC tretrecinque Yurpo (80% causa lavoro)
ragazzi subito un cambiamento ho sentito privatamente più di qualcuno e purtroppo venerdì tra cene d'ufficio natalizie mogli ecc ecc ci sarebbero defezioni, spostiamo a giovedì che dite??? PIZZETTA NATALIZIA GIOVEDì 17/12/2009 ORE 21 RISTORANTE LA FATTORIA antoniom3 sandyngam VTEC tretrecinque Yurpo (80% causa lavoro)