A Ikea ero rimasto io... Dar Palomba va bene uguale. Io forse passo, ma sul tardi, ceno fuori con la donna...
a ho capito il tipo niks2k era quello cn l'S2000 bianco perla... a tuo fratello piu che frustino digli di portare un mattone da tirargli sul piede o al limite faccio un sacrificio e la porto io in pista
Eh, se BMW si sbrigasse a mandarmi giù ste ***** di antirollio... Verrei pure assettato, scamberato, scasterato e chi più ne ha più ne metta...
Don Antonio...uora uora tornasti co' 'o ferryboat!:wink: Oggi vado a buttà un occhio a fiano, poi te squillo!:wink:
no germa anche la prima cioe il motore come il mio a il doppio vanos. cmq si a 5 marce poi gli ultimi modelli montavano il motore e46 e messo la sesta e anche i controlli. hemmm... me so sbagliato nn e lui
600 giri motore in più, qualche cc in più e svariati affinamenti, tipo testata molto più lavorata (lucidata)
porca miseria... quello non me lo ricordo... cmq se fai cerca nel forum ce stanno un milione de 3d dove se ne parla... arirbox differente sicuro... poi me pare pure alberi a cammes e un sacco de altra robetta....