gia ti ha risposto... cmq se venivi a 2 volte fa da palombini c'erano 2 Z3///M coupe una nera la ultima cn motore e46 e una rossa cn il motore e36. baciamo le mani Mingghia...
aspetto sabato mattina e vedo che tempo fa.... la firma di raff è sempre uguale forse intendevi l'avatar?
Verrà anche mio fratellino con un mio amico, credo che gira tarda mattina e primo pomeriggio il mio amico semmai gli dico di chiamarvi
cn ke che gira tuo fratello!? o gira cn il tuo amico !? che macchina!? nel caso ci va qualcuno di noi vengo a vedere...
si steven, prendo i turni sul posto.... co sto tempo non mi arrischio a pagare prima.... francè ma tu quando la svergini in pista la bestia??? dajè su... vieni pure te:wink:
Mio fratello va con un mio amico con un Porsche 997 turbo ghemballa 550cv c'è anche un mio amico un certo Niks2k(youtube) che va con un cinquino incaxxato da 205cv se potete vi consiglio di andare credo ci saranno belle macchinette forse anche Gozilla, io il 12 vi penso sulle spiaggie di Cuba ,per sverginare la Zetona devo prima sistemarla con ice71 poi credo che per febbraio si inizia ,magari ci becchiamo domani pazzi