effettivamente dovrei fare qualke piccolo lavoretto anke al mezzo sacco, tra cui la sostituzione dei cuscinetti ant e post e qualke altra cosetta ke mi sono pure scordato... cmq vedo ke hai una giannini pure te. replica vero? io sono appena torato da roma est. ero andato da saturn x comprare un dvd-ram (ke poi nn nn ho trovato). dire panico è dire poko! ke assurdità! FANTASTICO! ma è vero!?
certo che si..ed è uno spettacolo..oggi c'erano pure i sbandieratori..bellissime acrobazie!! no so se ricordi ma qui abbiamo pure il bosco fatto fare da Benito a forma di stivale con le isole a castelluccio..ci devo andare..appena prendo la biemme e monto le gomme da neve..
io invece so andato a l'outlet di porto romano, e la situazione era molto tranquilla ho fatto sciopping in tranquillita
ragazzi grazie 1000 x la disponibilità appena decido (magari nn sotto le feste x nn disturbare ) vi faccio sapere :wink:, dipende anke se l'auto la cambio o no
Porto Romano è sul tevere, a Fiumicino, ci teneva la barca mio nonno. Molto carino, è più "elitario" del porto di Ostia.:wink:
A steven ma la tua ///M3 è 5 o 6 marce? E sai o sapete se la Z3 ///M è 5 o 6 marce? PErchè ho visto delle macchina e una sul cambio aveva il pomello ///M con solo 5 marce! Mio dio solo 5 marce!
Ho appena scoperto che le Z3 ///M prodotte dal 2001 fino a fine 2002 ero equipagiate con il 3.2 della ///M3 serie E46. Quindi 6 marce!
Quella di Skeggia ha 6 M le Z3 M dal 97 al 2000 hanno 5 marce quelle dopo sinceramente non so ,so solo che avevano il 3.2 da 343 depotenziato a 325 il controllo di stabilità, un rinforzo al telaio e qualche altra caxxata
Il Porto di ostia è stato ribattezzato il porto di ROMA ,il porto romano non lo conoscevo cmq da quando l'hanno rifatto il porto di ostia come diceva il mitico Proietti A ME MI PIACE