Ma so quelli che che ti eri fermato a vedere te Skeggia? Quando ti ho visto fermo in mezzo a tante persone pensavo che ti avessero toccato a te e che stava litigando. Sono sceso a 3000 dalla macchina, tanto che Alessia non è scesa subito dalla paura.
Testato il Ia -- IIa -- IIIa :wink: Il V12 by BMW!! La mia emmina e quella di Husky vanno perfettamente uguali!! Ovviamente aspettiamo Stefano per la conferma!
no pultroppo quello e unaltro accaduto della serata... era il mio amico cn la S2000... quello che dicono loro e accaduto propio sotto da palombini altezza mcdonald un audi TT nuova da buttare un X5 nuovo mezzo smusato e l'autobus cn il muso acciaccato e senza parabbrezza a capire la dinamica cisarebbe voluto qualcuno di C.S.I x ki ieri a seguito la vicenda oggi anche l'altro mio amico cn l'M3 che e venuto ieri, oggi anche lui a dato una tranva dietro x colpa di qualcunaltro, dice, direi che se la sono tirata a vicenda
Maledetti streetracers... mettete le ruote in pista invece di cazzeggiare pe' strada!! Forza tutti a rapporto a Vallelunga il 12... (se ve aregge la pompa..)
ragazzi buongiorno!! una cortesia c'è nessuno ke dopo le feste mi può indirizzare qualcuno con un ponte o buca x il cambio olio e filtri dei 120KKm ke nel parkeggio di casa l'amministratore ha iniziato a rompe le 00 , tutti i meccanici ke ho sentito (3) nn lo fanno con il materiale ke compro io anke se originale BMW, e poi come dice il proverbio le migliori Se....ghe sono quelle ke ti fai con le tue mani , grazie 1000!!
C'è il meccanico vicino il mio negozio che non fa assolutamente storie, anche perchè è un'amico:wink:. Se è dopo le feste ci si va insieme, tu gli porti la roba, lui fa il lavoro e gli paghi la manodopera
vai da CRAM srl ... ha 7/8 ponti ed una rampa!! ... 35€ l'ora .. io ci andro' la prossima settimana per far cambiare olio filtri e company alla X-trail ..