quelli erano quelli del sale, puniti dai papi togliendogli i rifornimenti, xchè non pagavano dazio, i burini erano quelli di frosinone in particolare di sgurgola(piccola frazione in provincia) che venivano in capitale a vendere il buro pe recuperà qualche scudo. dalle mie informazioni.
ragazzi sono appena passato allo sfascio su via di mezzocammino. vi informo che hanno una z3 coupè. è rimasto poco dell'auto... ma forse qualcosina la rimediate!
Intorno alle 8 piotte. Concordo. Benvenuto tra i cultori delle bavaresi! (Le auto, non i dolci o le gnocche!!!)
Avviso per tutti Se stasera piove/pioviccica/c'è umido propongo un corso accelerato di drfiting al solito posto. Escludendo Antonio perchè ce la menerà come al solito che non c'ha una lira per cambià le gomme (), che ne pensano gli altri?
Ma sta sera dove ci si dovrebbe vedere? e in tal caso ci sarebbe qualche anima pia che mi darebbe uno strappo, non hai pantaloni?
cerchi in ferro... gomme di recupero buttate dal gommista e li butti nel bagagliaio io non ci sono ho la car in restauro... a gennaio appena è tutta bella nueva me fo vedè
Palombini. Sei di Ostia? Io sono dell'infernetto, mi costerebbe quasi nulla. Solo che poi sei legato a me anche per tornare, e io il venerdì faccio tardi...
vorrei provare a sentire anche gli altri raffo (claudio, fede, daniele). in ogni caso, dove sarebbe? a che ora? ecc ecc ecc.
Se una volta tanto dovessero azzeccarci che si fa? Tutto a monte, o andiamo a chiuderci dentro qualche locale? In zona eur ne conosco un botto.