VENERDI 27/11 Palombini!? AntonioM3 ... SKEGGIA/// col 2 nn ce vado daccordo Yurpo (quando posso sempre presente!! :wink:) + Focus RS venghino signori, venghino !!
VENERDI 27/11 Palombini!? AntonioM3 ... SKEGGIA/// col 2 nn ce vado daccordo Yurpo (quando posso sempre presente!! :wink:) + Focus RS Husky_101
VENERDI 27/11 Palombini!? AntonioM3 ... SKEGGIA/// col 2 nn ce vado daccordo Yurpo (quando posso sempre presente!! :wink:) + Focus RS Husky_101 arvin
VENERDI 27/11 Palombini!? AntonioM3 ... SKEGGIA/// col 2 nn ce vado daccordo Yurpo (quando posso sempre presente!! :wink:) + Focus RS Husky_101 arvin RennSport Sempre che mi senta meglio, c'ho qualche linea di febbre.
ok grazie , vedo come va la giornata, ho "gargamella" mia figlia di 11 mesi con la febbre, se la situazione si stabilizza un caffè vengo a prenderlo
cari Romani, oggi sono in preparazione psicologica... domanio ho il drift day cui ho accennato ad alcuni di voi... e vi intitolerò un pò di serie sbandate! poi vi uploaderò tante belle foto e qualche video.