Ciao Carlo, il piacere è stato tutto nostro, sei veramente un gran compagnia. Comincia a rimediare i mignottoni, che sia io che Francesco siamo pronti
bella Carlè !!! trova sti mignottoni che poi mentre Cristiano e Francesco stanno a fa lo sparo noi le tagliandamo....
ci sto! per Natale mi organizzo..internet è sempre una fonte inesauribile di gnocca scenderò il 24 e la sera festeggiamo l'arrivo della festa con un pò di drift serio..trovatemi dei posti dove si possa fare con sicurezza e tranquillità con mignottoni al seguito!
ammazzà Carlè... popo la sera de natale... non lo sai che bisogna essere tutti più bravi e più buoni... non si fanno le cosacce... con le macchine e con le donnacce!!!! SO POETA!!!!
aò..mo me metto in lizza per pijà la laurea de "Romano Honoris Causa" se me ce metto a parlà romano..faccio faville, l'altra sera ho ingannato pure na cameriera.. devo fa ancora un pò de pratica, ma ce la posso fa..
ne rilasciamo una sola... ce sta in lizza pure enricob che sta a studià sodo cmq chi lo dice che fai faville??? se te lo dici da solo è da vedè... magari te sentimo noi e ce fai l'effetto Massimo Boldi che fa er romano!!!
Beh... già sul thread dei Romani vedo che ti dai da fare eh!! Se parli come scrivi, stai un pezzo avanti!!! Questo rende benissimo l'idea... da grande estimatore di film di un certo livello insomma!! :wink: Where is it?!
Enrico..amico mio o vedo sabbato ar drift day, ce famo na fumata de gomme...e poi annamo accasa a piedi che le rote le avemo seccate tutte! Enrico, ma ti fai dare del "sola"...stai invecchiando... scusi maestro.. Denghiù!