Allora proviamo a vedere chi c'è a Vallelunga venerdi Incontro da Palombini ore 11:00 per caffè e poi si parte: Sandyngam AntonioM3 VTEC Tommy Skeggia + amico cn S2000 Huskymonozampa_101 E BRAVO Yurpo (80%) Si pranza li tutti insieme gli altri si allistassero P.S. visto che cmq stiamo li tutto il giorno ho deciso di portare un piccolo spuntino credendo di fare cosa gradita a tutti :)
Infatti ricordo tutti i trucchi o quasi della pista... e ricordo anche che alla campagnano la Z4M iniziava quasi a non frenare più...!!! Grande Alessà!!!
bella Ale però mi raccomando bisogna ingollarsi tutto prima che arrivi Nicola così se impara ad arrivare tardi (e anche perchè senno non ce lascia niente)
Ma dai perchè quelle ci stavamo girando tutti quanti..era bollite...mezz'ora di pista la tua li regge tranquillamente..inizi in progressione...ogni tanto raffreddi...basta non esagerare con le frenate...anceh perchè all'ultimo corso l'istruttore i ha fatto capire ceh poi frenare così brutalmente no serve sempre..soprattutto a vallelunga!
Allora proviamo a vedere chi c'è a Vallelunga venerdi Incontro da Palombini ore 11:00 per caffè e poi si parte: Sandyngam AntonioM3 VTEC Tommy Skeggia + amico cn S2000 Huskymonozampa_101 E BRAVO Yurpo (90%) Si pranza li tutti insieme gli altri si allistassero P.S. visto che cmq stiamo li tutto il giorno ho deciso di portare un piccolo spuntino credendo di fare cosa gradita a tutti :)
Allora proviamo a vedere chi c'è a Vallelunga venerdi Incontro da Palombini ore 11:00 per caffè e poi si parte: Sandyngam AntonioM3 VTEC Tommy Skeggia + amico cn S2000 Huskymonozampa_101 E BRAVO Yurpo (90%) M5400 Direttamenta a Valle dopo le 15:30 Si pranza li tutti insieme gli altri si allistassero
Se arrivi dopo le 15:30, come facciamo a pranzare tutti insieme? Pazzo, a che ora pranzi? Cmq io conto di esserci per le 14:30 :wink:
Sicuramente io no a valle purtroppo ho un brutto ricordo ancora fresco,mio fratello con la mini forse quando ha saputo che gira anche scheggia sicuramente un gran tifo e per chi vuole qualche dritta sicuramente a Nicola per come impostare la cimini 1 o meglio come staccare prima della cimini 1