hai ragione... quando smanettavo io i motorini venivano tirati dai cavalli come le bighe de l'antichi romani... ma vattela pija nder posto!!! il passaggio è valido solo se me dai 35 euro l'ora!!!
Allora proviamo a vedere chi c'è a Vallelunga venerdi Incontro da Palombini ore 11:00 per caffè e poi si parte: Sandyngam AntonioM3 VTEC Tommy Skeggia + amico cn S2000 Si pranza li tutti insieme gli altri si allistassero
Sandy ma nemmeno tu giri?? ... sei pazzo!! ... vai fino al ring e poi non giri a vallelunga che praticamente e' dietro casa a confronto?!?!?!?!
A chi non gira con l'M gli verrà sequestrata.... anzi quasi quasi per sfregio vengo col naftone e li umilio
Ah diego ti ho pure portato al corso BMW a vallunga..e pure con la z4M hai girato! Dai ceh ormai il circuito lo sai..se vuoi vengo io come passeggero così ti rinfresco la memoria!
L'ho ripresa dal carrozziere 2 settimane fa e ho finito la scorsa settimana di sistemare le ultime cose, non me la sento proprio di metterla di nuovo in pista ora anche se so che è tutto ok
Allora proviamo a vedere chi c'è a Vallelunga venerdi Incontro da Palombini ore 11:00 per caffè e poi si parte: Sandyngam AntonioM3 VTEC Tommy Skeggia + amico cn S2000 Si pranza li tutti insieme gli altri si allistassero
Allora proviamo a vedere chi c'è a Vallelunga venerdi Incontro da Palombini ore 11:00 per caffè e poi si parte: Sandyngam AntonioM3 VTEC Tommy Skeggia + amico cn S2000 Huskymonozampa_101 Si pranza li tutti insieme gli altri si allistassero
Ste che fai ci vai con le stampelle? allora posso venire pure io con le mie..facciamo una gara tra zoppi!!
Allora proviamo a vedere chi c'è a Vallelunga venerdi Incontro da Palombini ore 11:00 per caffè e poi si parte: Sandyngam AntonioM3 VTEC Tommy Skeggia + amico cn S2000 Huskymonozampa_101 E BRAVO Si pranza li tutti insieme gli altri si allistassero P.S. visto che cmq stiamo li tutto il giorno ho deciso di portare un piccolo spuntino credendo di fare cosa gradita a tutti :)
accettate lo spuntino che sandy sa far cose da Dio!!! grande sandy!!! ps spero ci farai una sorpresa per il pranzo di natale del 20!!