Eh lo so, sono sempre stato un alunno modello, ste cose non le faccio Scherzi a parte, non lo farei perchè è una lezione abbastanza importante...
mexda, perchè rijeka il dodici? è possibile che per colpa de ste guardie spastiche che ce stanno in italia devo perde tutto sto tempo. ma se dico che darei foco a tutti i CC compresi (a malincuore e soprattutto..senzaoffesa) quelli bravi, gli amici e i parenti, dite che me vengono a pia a casa?
occhio che non se ferma qualcuno per altri motivi..sa com'è, certe cose ora vanno di moda fortuna io non la seguo la moda
Mah... per il turno da 30 minuti che poi corrispondono a circa una decina di giri (considerando il rientro ai box e giri di raffreddamento) forse lo prendo in considerazione, ma solo quando starò lì!! Tanto si va nel pomeriggio, quindi dopo pranzo e quindi dopo aver....
Si, si ho letto... ma solitamente si possono acquistare anche "in corso d'opera"!! certo, se non sarà possibile, avrò 3 emmetre su cui poggiare il sedere!!! Anzi, sarà così in ogni caso!!
Io passo anche se molto a malincuore. Purtroppo venerdì non mi è proprio possibile . Spero per la prossima.
nooooooooooooo, ingiustizia.... venerdì non potrò essere dei vostri. maledette comunicazioni dell'ultimo secondo stev, dopo passo dal tipo