solo un essere divino può farlo cmq resta il fatto ke quello ke ha scritto patone è meno comprensibile del cinese
La tua amichetta Hilton dice che i una notte se ne è fatti 30... se non è una razzata più zoccola di così !!!
salve bella gente come ve butta? scusate il mio silenzio ma sto modificando un bel po' di cosette alla mia zetina... appena finisco (se ci riesco) posto un po di foto
solo anelli con coroncine e con centraline originali. queste foto le ho prese forum z4 uk. sono belli vero?
sn belli sì.... io venerdì, x l'ennesima volta, la riporto da 1 elettrauto.. vediamo se stavolta c riesce...m han dato delle indicazioni qui sul forum, anke se il montaggio è un pò complicatuccio...bisogna creare una rete d relè e resistenze e via dicendo...speriamo bene!! cn le centraline aftermarket invece nn c vuole niente....ti pare!
Mi sembra che quella foto l'hai fatta dopo cena, se è così ero più concentrato a non far uscire precocemente quello che avevo appena mangiato.
Nic carcola ke se lo scarico al titanio viene ceduto, x mantenere certi tempi sul giro + ke spaghetti io mi buttere su 2 gressini integrali !! P.S. cmq se propio nn potevi resistere basta uno quillo e x solidarietà tornavo a darti una mano!!