@ antonio: effettivamente nn è ke è troppo lontano. vado a tivoli pe famme un panino... è ke co tutti li ristoranti ke c'avemo a roma (e soprattutti a li castelli) se ne dovemo annà a pomezia? cmq vengo, ci mankerebbe è solo ke a pomezia me rode proprio andcce! nn me kiedete xkè ma mo c'ho sta fissa... @ sandy: ti posso ricambiare lo strappo dell'altra volta. ti trovo a torre angela?
ah regà pomezia sta a manco 10 minuti dal raccordo, mica du ore..... ce vole de più a raggiunge tanti altri posti dentro roma!!! poi se volete er parcheggio bello largo e tranquillo pe le machine tocca pe forza usci un pò fuori
parla pe te io pomezia cello a quasi 30km qui a ostia ce un super piazzale e oltre che mangiare bene le vediamo benissimo e anche custodito c'e pure er mare a 3 metri che voi deppiu da vida
Questo locale è di un mio carissimo amico. Claudio Gobbi. Quando prenotate dite che siete amici di Germano Bianchi! Ovviamente chiedete di Claudio quando prenotate!
Ragazzi io vengo molto volentieri, l'unica cosa è l'orario e il posto, perchè finisco di lavorare alle 20:30 vai a casa Bufalotta prendi la macchina e vai a pomezia di venerdi io farò il possibbile cmq se mi lasciate qualche cell ci aggiorniamo telefonicamente
Ragazzi..... al massimo per Giovedì mattina dobbiamo avere una lista certa per prenotare il ristorante!!!! Abbiamo fatto alle 21:30 per dare modo (bene o male) a tutti quanti di raggiungere il posto! Cmq l'appuntamento è alle 21:30 direttamente al Ristorante, per chi riesce e vuole andare in gruppo, possiamo incontrarci all'Obelisco dell'Eur verso le 20:45 / 21:00!!!
Si... Facciamo che ci vediamo un pò prima nei pressi dell'EUR!! ...l'obelisco non so perchè di venerdì è pieno di macchine bianche e blu!! Io dovrei essere un +1!!
APPUNTAMENTO ALLE ORE 21:30!!! Oppure alle 21:00 da Palombini (è più tranquillo a quell'ora!)! Ristorante L'ASINO COLTO Steak House Campus Universitario "Selva dei Pini" Via Pontina Km.31,400 Pomezia (Roma) Percorrendo la Via Pontina direz. Pomezia, pochi km. dopo l'uscita (Pomezia/Torvaianica) seguire le indicazioni per "Università". Si trova esattamente all'interno dell'Università La Sapienza Sport's Campus di Pomezia. http://www.lasinocolto.com/ (sito in costruzione) Ampio parcheggio a vista per le nostre amate Signorine!!!!! Il Menu comprenderà: * Antipasto (misto di montagna con Porchetta) * Primo Piatto a scelta tra: (Carbonara - Amatriciana - Gricia - Cacio e Pepe - Arrabbiata - ecc...) * Secondo Piatto a scelta tra: (Bistecca [senza osso] - Hamburger - Salsiccie) * Controno a scelta tra: (Verdure grigliate - Patate al forno - Verdure ripassate - Insalata - Patate fritte) * Dolce a scelta tra: (Tiramisù - Pannacotta - Tartufo B/N) * Caffè x tutti * Acqua * Vino della casa 5lt Il tutto per € 32,50 cadauno (n.b. il prezzo potrà subire riduzioni qual'ora si opti per Hamburger e Salsicce per Secondo e Patate fritte anzichè il resto per Contorno. Lista: antoniom3 Sandyngam SKEGGIA/// Yurpo(RM) + ragazzo RS(ke si è innamorato del Club) + 2 = 4 totali * m5400 Danny's (forse) VTEC + 1 patone86 Husky_101 tretrecinque Nicola Spinazzola alexdand TuningBoy320 enricob PnG! Germano1000 forse (se riesco vengo per dopo le nove perchè sto a piedi) ...
chiedo a te, ma forse.... ....sei meglio te, io sto verso mentana, però c'ho il corso del 118 che finisce tardi, se trovo uno strappo per venire da voi (ovviamente in tempo col vostro orario), me lo dareste un passaggio? grazie
due sono le cose, o l monti o te li dai sui denti. pasa da me e li facciamo insieme, portati le chiavi, ai cavalletti ci penso io. ps: ma quei cerchi, aspetti che fanno la ruzza per cambiarli?
Giuro, è la prossima cosa che cambierò...è che il dinero non mo sta troppo tra le mani..apparte a lavoro
caxxo mia madre mi appena ricordato che venerdi e il compli de mi sorella se nn fa niente ci sono anche x cena, senno vi raggiungo dopo...