parli cn me il posto lo stavano decidendo ma poi niente di concreto... io roma nn la conosco cn precisione io sto al mare se volete qui di posti sia x mangiare che x le auto ci sono e conosco! ma voi nn ci verrete quindi fate vobis.... Lista x Venerdi 9 Ottobre (Posto da definire) antoniom3 Sandyngam SKEGGIA/// Yurpo(RM) m5400 Danny's VTEC io© patone86 Germano1000 Husky_101 tretrecinque Nicola Spinazzola alexdand TuningBoy320 enricob .. PnG! io vo buttato in mezzo chi vuole si aggiunge si toglie o conferma e rimette la lista :wink:
cmq ostia nn sarebbe male...;p ha ragione skeggia....c sn una marea di locali con il parkeggio a vista.... poi, male ke và, a turno vi date il cambio fuori...
Antuan...dì la verità... non vedevi l'ora di svegliarti solo per schrivere POMEZIA!!! cmq... me fai taglià...sei il numero uno! PS: i pantaloni di stefano sono i più belli...da vero Gaiolo!
Pingolò... se non ci fossero, bisognerebbe inventarli tra Stefano e Antonio!!! La Pandamera è fantastica!!
Lista x Venerdi 9 Ottobre (Posto da definire) antoniom3 Sandyngam SKEGGIA/// Yurpo(RM) m5400 Danny's VTEC io© patone86 Husky_101 tretrecinque Nicola Spinazzola alexdand TuningBoy320 enricob PnG! io vo buttato in mezzo chi vuole si aggiunge si toglie o conferma e rimette la lista :wink: Raga scusate ma non mi unisco a voi. Non sto benissimo e non sarei in forma per resistere al duetto Antoniom3 e Stefano Husky. Sarà per la prossima. Buona serata
Ma davvero. Sto periodo sto propio rincojionito! Scusateme. ecco perchè me lamentavo che ancora non se sapeva er posto. Allora me rimetto in lista. Ma sto sempre a piedi. La stilo non c'è più Lista x Venerdi 9 Ottobre (Posto da definire) antoniom3 Sandyngam SKEGGIA/// Yurpo(RM) m5400 Danny's VTEC io© patone86 Husky_101 tretrecinque Nicola Spinazzola alexdand TuningBoy320 enricob PnG! Germano1000 io vo buttato in mezzo chi vuole si aggiunge si toglie o conferma e rimette la lista :wink:
ero sicuro che avevi capito male.... ormai te conosco bene, sei popo er peggio!!!!!! la stilo è annata!!!! evvaaaiiiiiiiiiii!!! mo tocca cercà sta M3:wink: pe stasera io dovrei essere libero visto che parto domani mattina, se volemo fa qualcosa buttamo giù na lista, pure da ikea, tanto sto senza M