aho, so stato male, so stato bene, ho avuto da fare con le donne in più stiamo organizzando le finali di softair nazionali (è un segreto quindi non posso dire altro) e in più mi sto preparando perchè settimana prossima mi faccio verona mantova (ragazze )
sei capace a guidà? ricorda che io non posso guidà. a proposito, ma se tu ven stai a pedania, come ce vieni da me? e come torni a casa tua? e come te vengo dietro?
Credo di saperla portare ancora una moto. Vengo con lo sputerino e torno con lo stesso e te sali in sella dietro a me. O non te la senti di stare in moto con me!??!!??
io non mi sento di essere il trasportato di nessuno su ogni mezzo per natura. aspe però, ti aggiorno domani che ho dei problemini e credo di non esserci la sera. mettiamoci daccordo per tempo che devo montare le pedane passeggero
no no no...calma eh...io sono agli inizi di una nuova storia...e quindi...insomma...noooooooo...ancora no eh!! ciao a tutti !!!!
se lei ce dovesse avè li sordi tanti infornaje la pagnotta subbbito.... (lo so lo so.... so un romanticone!!!!)
sì ma a cena dove!? sto federale se po' fa? maledizione possibile ke ogni volta x stabilire qualkosa bisogna scrivere i pm uno x uno!? cmq quoto antonio (lo dicevano anke il coach di quello grosso su amrican pie) e quoto patone: ndo stanno i video dei kart!!??