la pista d'oro è attiva da anni. ci sono stato 3 o anni fa e poi ci sono ri-passato mi sembra un anno e mezzo fa x vedere se era cambiato qualkosa ma i kart sempre skifo facevano. nn so ora...
Se ce annamo tutti me fa piacere, altrimenti me carico il mio sul furgone e giro quanto me pare:wink:
A me interessa, ma devo lavora fino all'ora de pranzo, cmq ne parlamo domani sera e casomai ci si mette d'accordo:wink:
ah bello.... er sola sei te che dici sempre che vieni e poi nun te fai vede. io se dico de si è si. a sto giro mi hanno allistato de prepotenza, apposta ho detto de levamme
L'avevo scritto in un post precedente ma tu ormai con tutti quei cavalli mi ti distrai un pò Io purtroppo venerdi finisco di lavorare alle 24 quindi, nun glie la posso fà io avevo proposto sia a Nicola che Cristiano e Enricob, di fare sabato dopo le 19 per un aperitivo ,se siete d'accordo il posto decidetelo voi ,cmq venerdi non posso sicuro magari chi vuole può farsi sia venerdi che sabato P.S ti lascio il mio cell cosi magari ci sentiamo sabato se puoi 3289782234 Francesco
ok che il cell lo hai segnato... però adesso non fare che come il solito poi lo scrivi negli autogrill... o metti annunci su portaportese di smart 2009 a 6000€!!! mi raccomando...che francesco è un nostro amico!!! Fai il bravo Dieghen... PS: dimenticavo...non fare anche le solite telefonate notturne dove dici "parole irripetibili tipo..S.T.R...." e dove fai GGGGHHHHHHHHH...EEEEGGGGHHHHHHHHH!!! un bacione PnG!!!
VTEC Pingolò.. SKEGGIA/// Nicola (forse) tretrecinque (non prima delle 23:00) Sandy Danny's (solo se cambia firma però!) Tommy Fabrizio sti AntonioM3 Zeddo Lucaturbo Doc Germano1000 (forse ma dopo passo all'IKEA che vorrei vende la stilo) Yurpo(RM) (se nn lavoro, se ho RS, ma so il tutto solo domani pome!!) Husky_101 M3wannabee (Carlo)
Ragazzi purtroppo non vengo stasera sono vittima di un virurs gastrointestinale (insomma mi è venuto lo scagotto).
raga ke me potreste dà l'indirizzo de Palombini pe stasera? ke all' 80% sono dei vostri! ma senza RS !! GRAZIE!
VTEC Pingolò.. SKEGGIA/// Nicola (forse) tretrecinque (non prima delle 23:00) Sandyngam Tommy Fabrizio sti AntonioM3 Zeddo Lucaturbo Doc Germano1000 (forse ma dopo passo all'IKEA che vorrei vende la stilo) Yurpo(RM) (se nn lavoro, se ho RS, ma so il tutto solo domani pome!!) Husky_101 M3wannabee (Carlo)
Sarei voluto venire ma non posso mettermi malato per un solo giorno! .... a lavoro stanno cambiando molte cose e sarebbe come tagliarmi le gambe! ... .. mi dispiace ...