Infatti se si sgomma troppo non è colpa nè dei cerchi nè del brecciolino!! Scherzo eh Antò... Ma tanto la tua è sotto i ferri, no?!
....devo prima vendere la mia Smartina Sbarabbaruzz!!!... (???????????????????????????????????????????)
Lista Venerdì 25 Settembre 2009 Palombini, ore 22.00: VTEC Pingolò.. SKEGGIA/// Nicola (forse) m5400 tretrecinque (non prima delle 23:00) Sandy Danny's (solo se cambia firma però!) Tommy Fabrizio sti AntonioM3 Zeddo Lucaturbo Doc Germano1000 (forse ma dopo passo all'IKEA che vorrei vende la stilo) Yurpo(RM) (se nn lavoro, se ho RS, ma so il tutto solo domani pome!!) Ctrl+C...Ctrl+V Chi altro?!
Lista Venerdì 25 Settembre 2009 Palombini, ore 22.00: VTEC Pingolò.. SKEGGIA/// Nicola (forse) m5400 tretrecinque (non prima delle 23:00) Sandy Danny's (solo se cambia firma però!) Tommy Fabrizio sti AntonioM3 Zeddo Lucaturbo Doc Germano1000 (forse ma dopo passo all'IKEA che vorrei vende la stilo) Yurpo(RM) (se nn lavoro, se ho RS, ma so il tutto solo domani pome!!) Husky_101 Ctrl+C...Ctrl+V Chi altro?!
la pista di arena nn è male. ci sarebbe la pista d'oro ke è la + bella ma i kart fanno skifo sennò c'è anke quella di latina e aprilia (ke devo ankora provà). cmq sandy quando vuoi kiamame tanto ai kart nn dico mai no
può anke darsi ma te posso garantì ke ce pio na cifra. ce corro da quando c'ho 15 anni, purtroppo solo in affitto xkè i sordi pe uno vero nn ce l'ho ma se ce penso n'attimo ce so annato tante ma tante de quelle vorte ke me ne ero comprati un paio...
perchè la pista d'oro è di nuovo attiva? o ci si va ancora con i kart 4x4 con 60cm d'altezza? che fai, me passi a pia? se damo na punta da qualche parte?
Domenica oltre a essere il mio compleanno ci sara questo evento forse ci vado se interessa anche a voi ci possiamo organizzare :wink: http://www.facebook.com/pages/SUPERDRIFT-Professional-Challenge/76523609211
@ patone: se po' fa. dovrei venì ma devo vedè de facombacià un altra cosa ke devo fa co la serata. cmq lasciame er cell in pm così se sentimo @ alexdand: FINITO!! x dio!!! mi hanno portato il radiatore 2cm indietro dato ke, a quanto pare, quello stava nel suo alloggio correttamente. evidentemente era leggermente piegato (causa famoso cane!) in avanti e andava a rubare quel centimetro e mezzo... mo devo cambià i supporti motori. mi date qualke consiglio qui x favore? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=171321 @ skeggia: appoggiatissimo!! c'è anke l'elaborare day!! (ma quando gioka la roma?)