io sto sulla nomentana, a 4 km fuori il raccordo, per monterotondo devi proseguire altri 10 km sulla nomentana, o passi dalla salaria e sali su al paese. ma il caporal minore di tuningb che fine ha fatto?
Io purtroppo venerdi finisco di lavorare alle 24 quindi, nun glie la posso fà io avevo proposto sia a Nicola che Cristiano e Enricob, di fare sabato dopo le 19 per un aperitivo ,se siete d'accordo il posto decidetelo voi ,cmq venerdi non posso sicuro magari chi vuole può farsi sia venerdi che sabato
ragazzi io non posso venire perchè ho organizzato un GP sui go kart con gli amici!!!da paura ci sono prove qualificazioni e gara con relativi premi!!!la pista è indoor!!
sulla Casilina??? comunque anche io switcho al prossimo incontro...venerdi ho un impegno e sto dall'altra parte di roma, non farò mai in tempo a venire! azz...Razor, stai più fuori di me (da Roma intendo, eh?!)
la conosco ma non ci sono mai stato...dicono non sia il massimo! però per una serata di caxxeggio con gli amici credo vada più che bene senza doversi allontanare troppo...:wink:
Finalmente Carlo... quanto tempo!! Holy kart... A me non ha fatto impazzire... preferisco l'asfalto! :wink: Se siete tutti bravi non ci sarà neanche un sorpasso a meno di mandare fuori pista qualcuno!! ...e poi i "commissari" di pista rompono per qualsiasi cosa!!
davvero???infatti dalle immagini mi sembra stretta la pista siamo in 12 voglio vedere come faremo coi sorpassi dovremmmo impegnarci molto!! anche a me piace molto di più l'asfalto ma è difficile trovare i luoghi dove spingere in sicurezza....
o ponte galeria o artena ... :wink: p.s. ti credono che rompono sai quanto costa uno di quei kart? ..
Non fare lo sborone.... l'unica volta in cui hai vinto!! Si i posti ci sono... solo che per quanto riguarda la sicurezza... mmmm... l'ultima volta una tipa è entrata senza frenare nei box e ha falciato un pò di kart!! Uno si è fatto male!!
fa skifo. la peggiore pista di kart del mondo. la conosco da secoli ma ieri sera purtroppo m ci hanno portato con la forza. alla fine ho ovviamente vinto con annesso giro + veloce ma la pista è una vera skifezza: strettissima, solo angoli di 90° o 180° (NETTI!) e soprattutto NON CI SONO I CORDOLI: ai lati hai i guard rail
Ragazzi..... per errato acquisto, mi vendo una coppia di woofer Dragster da 13 cm della serie Competition, li ho comprati su ebay 3 giorni fà ma non sono adatti a quello che devo fare io, pertanto li vorrei vendere a € 65,00 (quello che li ho pagati) con scontrino che vale come garanzia ufficiale!!!! Se c'è qualcuno interessato fatemi sapere che magari Venerdì ve li porto a far vedere da Ikea o Palombini a seconda di dove sarà l'appuntamento!!! Vi allego una foto nella quale però ci sono anche i Tweeter e il X-over che io NON ho, e alcuni dati tecnici. A venerdì!!! 5.25" midwoofer gaphite charged polypropylene cone 2" [50mm] voice coil with aluminium former ultra linear magnetic field power ratings 140W RMS power handling 280W max impedance 4 Ohm
nun ve comprate niente da husky che un sola... io c "ha ovviamente vinto".... ma se nun sei bbono manco a guida un triciclo
guarda io co te ce vengo proprio co la 500 e cmq quanno te pare e ripeto quanno te pare annamo a ponte galeria e vedemo se sei solo kiakkere e distintivo o magari sei bono pure a fatte un rettilineo senza sbatte!