ahahah, divertente. li invidio punto, anche senza niente, il ring o si prova o si invidia. monto dunlop sp sport maxx 235/40/17 e sono una bomba a freddo, calde ! anch'io sto li, ma non ho la patente, e sto nelle tue stesse condizioni, se trovo uno strappo vengo
Il fatto è che vorrei saperlo prima di venire Venerdì in modo da saperlo per certo e poi non dover scomodare qualcuno da casa che mi venga a prendere
se riesco a costringere qualche amico ad accompagnarmi (cosa abbastanza improbabile) potresti tornare con me. se invece riescono a darmi la patente entro venerdì non c'è nessunissimo problema. vi tengo aggiornati.
Io ho un solo problema, non so a che ora posso arrivare, ma poi per riaccompagnarti non avrei problemi :wink:
ahahhaha ... noi io sono lla guida dietro c'e' il nonno e se guardi bene anche il nipote!! ... approposito poco fa sono andato a riprenderla ... ho fatto fare pulizia, igienizzazione interni, e pulizia motore ... ...
@ cdmaniac: guarda, a dicembre (2008) aprii un thread apposito x kiedere consiglio sulle gomme e mi hanno risposto in 10mila. fatti una cultura, questo è il thread ke ti serve: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=147875 x la cronaca alla fine montai le michelin pilot sport 2 dato ke sono state consigliate praticamente quasi da tutti e devo dire ke fanno "skifo" da quanto tengono!! io x la cronaca stravedo x le Yokohama @ il thread: x venerdì ci sarò senz'altro così vedrò lo zemmino di vtec (a cui nn ho fatto i complimenti x motivi ke husky conosce ) e soprattutto vedrò questa gt-r tanto osannata dalle riviste @ razor: ma monterotondo dov'è? mi suona familiare ma se nn me lo ricordo ci sarò stato mai o poke volte
Raga mi dispiace ma io non ci sono. Ci tenevo a vedervi tutti insieme e a sentire dal vivo qualche resoconto del Ring e, non ultimo, a vedere la Zemmina del Diego, ma purtroppo ho già un impegno.....
ritoglieteme dalla lista... ve l'ho detto, al 90% non posso venì... e poi oggi sono stato tutto il pomeriggio con Nicola dopo mi sale troppo la scimmia del ring