PZero nero o rosso??sul passat avevamo le p6000 ma ero peggio che andar di notte...ora ne parlano bene di queste pirelli PZero...
Pzero e basta!! Non so però se la fanno anche nella tua misura! Io le avevo sul 330cd però con il 18 e mi sono trovato benissimo! Silenzione, ottimo grip su bagnato, su asciutto se le facevi scaldare erano spettacolari! Certo, non sono da pista, ma per le stradali è perfetta! Il disegno non è il massimo!
Allora... appuntamento fissato per venerdì dopo cena...per le 22:00 da PALOMBINI!!! avanti con la lista!!! DIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Lista Venerdì 25 Settembre 2009 Palombini: VTEC Pingolò.. AntonioM3 (ci devi essere!) SKEGGIA/// Nicola (forse) m5400 Sandy Danny's (solo se cambia firma però!) Riproposta...
Lista Venerdì 25 Settembre 2009 Palombini: VTEC Pingolò.. AntonioM3 (ci devi essere!) SKEGGIA/// Nicola (forse) m5400 Sandy Danny's (solo se cambia firma però!) Tommy Fabrizio sti ... Riproposta...
Lista Venerdì 25 Settembre 2009 Palombini: VTEC Pingolò.. SKEGGIA/// Nicola (forse) m5400 Sandy Danny's (solo se cambia firma però!) Tommy Fabrizio sti ...
Anto nun fa lo strunz, vie se daje, tanto se dovemo pure vede venerdi pom, fermate e fa serata co noi
Lista Venerdì 25 Settembre 2009 Palombini: VTEC Pingolò.. SKEGGIA/// Nicola (forse) m5400 tretrecinque (non prima delle 23:00) Sandy Danny's (solo se cambia firma però!) Tommy Fabrizio sti ...
Io non ci sarò purtroppo, dato che per l'ora di ritorno non ci sono più autobus che mi riportano a casa Peccato...
vediamo se riesco ad organizzare tutta la famiglia ... mi piacerebbe molto venire a trovarvi ... :wink::wink: p.s. e vabbe' appena ho 5 minuticambio firma ..
ragazzi un salto lo faccio anche io ma vi premetto che ho la macchina impresentabile (lavori in corso)
Lista Venerdì 25 Settembre 2009 Palombini: VTEC Pingolò.. SKEGGIA/// Nicola (forse) m5400 tretrecinque (non prima delle 23:00) Sandy Danny's (solo se cambia firma però!) Tommy Fabrizio sti AntonioM3 Zeddo Lucaturbo Doc ... Ottimo, dai!!! Danny's, la firma cabmiala uguale però... :wink: