ooooooooooooooooo ma quando c'è la fai vedere ????????? vogliamo organizzare questo fine settimana anche con cristiano e Nicola cosi ci raccontano e magari ci fanno vedere dal vivo video ecc ????????????
Tre anni e mezzo fa ci ho portato la mia precdente auto e quando avevano finito sembrava che l'avevo appena presa dal concessionario. Consigliatissimo. Fammi sapere per favore cosa gli fai fare e quanto vuole che ci voglio portare anche la mia BM!!
Ma che me la tiro... Se Nicola e Cristiano sono disponibili si può fare dal Palomba (stiamo più tranquilli rispetto ad Ikea). :wink:
Lista Venerdì 25 Settembre 2009 Palombini: VTEC Pingolò.. AntonioM3 (ci devi essere!) SKEGGIA/// Nicola (forse) m5400 Sandy .... Giusto?! Ci siete?!
Ragazzi, l'indirizzo di Palombini qual è? Piazzale Adenauer Konrad,12? Perchè uscendo alle 20 dall'università (Ingegneria Roma Tre) potrei approfittare per passare e conoscere qualcuno...
Che aspetti allora?! Si, l'indirizzo è quello e comunque lo vedi appena arrivi... di solito ci mettiamo nella parte tra le due fontane...
Praticamente, arrivando in Metro, scendo a EUR Magliana e mi faccio un pezzo a piedi... Credo di esserci allora
Io monto bridgestone e mi sono sempre trovato + che bene forse costeranno qualcosa in + ma ne sono soddisfatto
io ci sarò con la mia Carlotta... ehi,...ragazzi...aiutatemi a venderla...la mia CARLOTTA...è IN VENDITA!!! PS: antonio se non vieni come facciamo il trenino? ci devi essere...PUNTO!