allora,mi sono informato e con 30 35 euro si ha un menù abbastanza completo con antipasto misto salumi,bruschette,frittini.Primo di pasta.Secondo di carne mista messa al cenro del tavolo,braciole,spiedini arrosticini e salsicce.Ci danno anche la sala se si ha l'esigenza di stre un pò appartati...
Ragà stasera vado a provà di persona... Si io me do na mossa ma sta lista de partecipanti? E confermiamo la data del 2? Domani chiudiamo la data del 2 e a fine della prossima settimana si chiude la lista. Allora, per l'ennesima volta: Lista partecipanti pranzo del 2 Dicembre 2007 - Ironlion x1 - Danny x1 - CSL x1 ... Aggiornate presenze ed eventuali "aggregati" pleaz
Eccomi. Lista partecipanti pranzo del 2 Dicembre 2007 - Ironlion x1 - Danny x1 - CSL x1 - Nicola Spinazzola
ironnnnnnnnnnnnnnnn ... ti sei perso qualche passaggio!! gia' ho aperto un thread per il pranzo del 2 Dicembre!. .. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=113144 .. .ci gia' diverse adesioni!. . .e sto aspettando il numero esatto dello Z4forum! ...
Complimenti a te ed al fotografo. PS: meno male che hai lasciato in bella evidenza la foto della targa, così se ti incontro per strada mi ricorderò di fare pippa.