Se vieni tu ste non posso proprio manca, io un salto lo faccio, ci si vede piu tardi al solito posto ciao belli.
stai zitto. ieri mancavate solo te e alessandro. c'eravamo tutti, dopo tanto sò tornato pure io, e per la prima volta ho presentato la macchina (o comunque quello che rimane) al gruppo. non è che ce stamo ammoscià, la colpa è dei cretini, ieri pe entra dovevi pregà tutti i santi perche le entrate erano tutte pattugliate, poi hanno fatto un po de "manifestazioni" e hanno chiuso pure le uscite. io sinceramente di un posto così so stufo, peccato. buongiorno roma
romani buon giorno!!! .. anche oggi tempaccio .... ieri ho lavato il "furgoncino" ed e' in garage in attesa del lavaggio interni! .. .ho trovato un autolavaggio sulla casilina che fa tutto lava interni, motore, lucida la carrozzeria.... per caso qualcuno lo conosce? .. si chiama Car Beauty Center ..
giorno papone, che dici, si dorme la metà ora he? il problema non è mio, bisogna coalizzare il gruppo però
tutto tutto bene!! .. questa notte ha fatto il bravo ha dormito 4 ore di fila (sara' stato per il primo bagnetto) pero' di solito ogni 2 ore e mezza si sveglia per mangiare .. ...
meglio prevenire che curare ... maaaaaaaa che dite VTEC avra' gia' riempito l'SD della sua macchinetta fotografica?? ...
nooo! ke infami!! nessuno me ha avvisato!! pe na sera ke nn so passato!!! cmq domani sera ufficialmente ari-vado ai go-kart a ponte galeria (sprando ke nn piova). ovviamente tutti invitati
beato lui...dormire e svegliarsi per mangiare soltanto!quella è vita... grande danny's...ma l'X-trail?
Macchè... Niente foto questo Week end!! un pò per il tempo e un pò per gli impegni... Però la sto apprezzando molto!!! (Ma l'emoticon con la faccina che sgomma non c'è più?!) ...ha preso la sua prima pioggia con me e questa settimana le farò anche io il primo bagnetto!! Certo Danny's non è la stessa cosa con il bagnetto che hai fatto tu, però almeno per la notte sto tranquillo che non si sveglia ogni 2 ore!!
mi sa che me la squaglio venerdì pomeriggio per noi è difficile beccarci in settimana... abitiamo lontani!!!! quando gli fai il bagnetto fammi sapere che pure la mia è lercia
Buongiorno romani, date un'occhiata a questo 3D: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=171060
Speriamo che il tempo migliori e se è così credo di andarci mercoledì/giovedì, comunque ti faccio sapere!! Grande Cristiano... e Grande Nicola!!! Avete rappresentato Roma e i Romani come meglio non si poteva!! Belleissimo leggere il commento di Carloush sulla tua GT-R: "da spruzzo!"