I miei più sinceri complimenti a Dieghetto..... Ottima scelta!!! ;-) Son sempre quà, non temete è solo che scrivo un pò meno!! :wink: Fatemi sapere a quando il prossimo incontro, non mancherò!! Ciao Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Grazzzzzzieeeee.... Se riusciamo ad organizzare... però questo venerdì sono impegnato (un compleanno!) Thank you... poi quando ci vediamo voglio chiederti un pò di info sulla EmmE visto che ce l'hai da più tempo! M'hai fatto morì...!!
Questo WE se ci sarà bel tempo farò delle foto.... un bel book per la Zemmina!! e poi la firma cambierà... ne ho già in mente una!!
scusa diego, me so dimenticato di farti i compliguri. la penso come te, la zeta chiusa è meglio che telonata
Sta sera alle 20:00 vado con altri due amici a girare con le minimoto sulla pista che sta sulla nettunense. A chi jie va de aggrecase il mio cell è 3472599911 E se avete Facebook cercate il gruppo "in forma con Davide" da pisciasse sotto da ride. Stefano Husky può confermare
complimenti alla nuova arrivata!!!!veramente stuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupenda...no come una nera con l'antenna d'oro...ah ah ah