e caxxo troppo me costa veni la pe datte na legna famo cosi se perdi me paghi la trasferta ehehe ok te le porto puodarsi fine we faccio un salto giu a portare quell'altro rincojonito
ma la cena te la offro volentieri cmq, famme sape quanno capiti su, anche perchè qua è più tranquillo:wink:
ma la fate finita tutti quanti...guardate che ve vengo a da n'affumicata col naftone eh!!!trallaltro... la prossima settimana se ne va anche in bmw...sospetta rottura debimetro...quindi non me capitate dietro...che fuma come na ciminiera!!!!
A Germà .. trovarci un caxxo nun ce viene qusai nessuno, eccetto quer caxxarone de d)io (ma cme caxxo te devo scrive che er mecchintosc nun cia er simbolo)
x i kart avevo organizzato stasera con i miei amici e con un tizio qui del foro ke mi aveva dato l'appoggio ma purtroppo causa pioggia so rimasti proprio kiusi. mortacciloro! cmq a via silicella nn vengo manko se me paghi. cioè verrei pure (pure se la pista fa skifo) ma tanto qua nn se organizza niente come al solito. (i miei kart de stasera so rimandati alla settimana prox)
o ma tu non vieni da nessuna parte. alla prox non te chiamamo. e a quali kart saresti dovuto andà? l'ho detto subito, conosco solo quello perchè è impossibile non vederla, ma se ne conoscete altre proponete pure
Per andare sui kart potremmo andare qui, è all'aperto su asfalto e si puo girare anche la sera e volendo si puo organizzare una gara tra di noi :) http://www.kartroma.com/index-2.html
sa nn so se ce sei mai andato... gira in pista co quelli e come gira cn le guardie ogni 2 te fermano... se incazzano sempre e se x sbaglio ti dai 2 botte tra di noi te buttano fori poche volte hanno riskiato na cascata sulle gengive... semmai vengo cmq...
è proprio qui ke stasera mi hanno kiuso le porte in faccia (x telefono). purtroppo è l'unica pista ke offre il karting notturno (oltre a quella di latina, ma solo d'estate e quella di via silicella, ke fa skifissimo). dico purtroppo xkè questa è indubbiamente la peggior pista all'aperto in cui abbia mai corso: corta e brutta. ma c'è solo questa
Io aspettavo uno che me doveva chiamà pe annà sui kart. ma non ha chiamato. vabbè tanto avrei dato buca, causa cena con i compagni della Kick. prossima settimana di martedì kart? Listone? Su quale pista. Dai organizziamo seriamente
'nfamoni....come state???il sagitario a latina sò che fino a ottobre tiene aperto la sera fino le 22,cmq avevo sentito pure di una pista molto carina ad aprilia,non sò se qualcuno ci è già stato,io ho imballato il barbecue ormai..ve possino...ah germà se fai un rutto te sento,ma col cavolo che te vieni a prende il caffè...cmq ecco il link : http://www.circuitointernazionaleap...=content&pcontent=1&task=view&id=32&Itemid=72
Volevo rendervi partecipi del passaggio che ho fatto!! Come alcuni di voi sapranno ho venduto la mia Zetina e sono passato alla Zemmina!! ...di seguito una diapositiva!! Un grazie ad AntonioM3 e a Giuliano (BMW Roma).