ke maledetto skeggia! almeno potevi avverti!! cmq caro alex lì di notte è tranquillissimo, è un smeplice bar pasticceria con qualkuno di passaggio ke di tanto in tanto si ferma x mangiare. e poi ci sei tu ke puoi sempre fare il servizio completo: cornetto, cappuccino e banana :P
Cavolo... Sarei voluto venire anche io!! Però ho passato una domenica a riposo!! Riguardo alla frase in neretto... come è andata?!
bastardo, potevi avverti, si faceva una spedizione a celano tutti insieme. su google ho visto un posto a torraccia san basilio, ci passo e vi dico se se po fà
avete ragione e soltatno che mi sono convinto di andarci propio domenica mattina... neanche volevo participare @Vtec: Deeelfino curioso devo dire che 5 min prima che dovevamo partire a cominciato una pioggiarella a catinelle nonche aggravato la partenza ulteriormente... abbiamo provato uguale ho pattinato e scodato di seconda antonio e partito male ha pattinato di piu pero nn e riuscito a prendermi uguale... ovviamente daro la possibilita ad antonio di rifarla quando avremo le possibilita pero anto sappi che il risultato nn cambia :wink:
ciao skeggia... un mio amico ieri ci è andato e mi ha detto di averti visto! ci devo ancora parlare però, mi farò raccontare se è vero quello che dici o se la coppa te la sei fatta da solo!!!
perchè non ce vieni a san basilio? e poi li è già torraccia. sennò vedemose all'autogrill agip subito dopo la salaria dal lato interno del gra, c'hanno un parcheggio enorme. oppure a quello esterno vicino la pontina, l'unico col mc
ragazzi che ne dite invece di vederci all'obelisco dell'eur e cercare un bel parcheggio grande li? poi l'eur non ha bisogno di presentazioni in quanto è molto ben frequentato
ma xkè ndo t'ho detto io te fa skifo!? cmq nn ce vengo xkè è un quartiere ke sta al pari co torbella, quindi alla larga!
tra le altre cose hanno ritrovato li il mio GSXR 1000 rubato a maggio....in appoggio dell'affermazione di ilo
Maaaazzaaaa... Cammina la tua emmona eh?! Antò... ma tutte le prove fatte non sono servite?! Appoggio!! Ma dai?! Non lo sapevo... quindi ora ne hai ben due di mostri=!
allora.... innanzitutto alla prima occasione se skeggia non mi snocciola le modifiche che ha fatto alla sua M non lo rimando a casa.... vi assicuro che frulla veramente tanto!!! nello sparo contro di me ha sculato che io sono stato fermo venti minuti a pattinare in quanto i geni che hanno organizzato non hanno pensato di dare una bella scopata ai primi venti metri e c'era una tonnellata di brecciolino cmq non vedo l'ora di riprovare, poi vediamo se il risultato cambia.... e cmq altri duecento metri e ti risucchiavo
no diego per fortuna l'ho venduta ed ho solo l'r1...senno altro che lavori sulla zeta :) per me ci possiamo vedere tranquillamente all'obelisco....io forse vengo con la serie 1 perchè domani viene il gommista a smontarmi i cerchi per portarli a verniciare e non so se per venerdi sarà pronta!
e come diceva toretto non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro. L'importante è vincere quanno voi
vieni su una sera di queste con l'amico tuo, ce ne annamo a cena insieme a quell'altri squajati degli amici miei poi annamo a prova, e soprattutto me dici che caxxo hai fatto a sta machina, a me non me la dai a beve, ce l'avevo uguale