ragazzi se vi fa piacere io ho un posto molto bello,si mangia benissimo,si può avere anche una sala solo per noi ed inoltre c'è un parcheggio privayo enorme anche per le nostre auto!se volete vi dico!
allora,il ristorante,che è uno dei più grandi della capitale,si chiama la fattoria e sta sulla flaminia direzione uscita roma! Io spesso e volentiri ci vado perchè il posto è grande,quindi se si vuole una sala per stare in pace c'è la possibilità,conosco la proprietaria benissimo e mi tratta sempre bene,inoltre c'è un parcheggio con circa 500 posti auto...quindi non c'è neanche lo sbattimento di preoccuparsi per le auto!Se vi interessa,mi fate sapere,già a nicola ieri gli parlavo di questo,magari parlo con la proprietaria e in base a quanti siamo e cosa si vuol mangiare faccio fare un prezzo!
Io volevo venire, ma visto l'avatar di iron mi sono cag@to sotto! A parte scherzi, faccio del tutto per liberarmi! :wink:
Come sempre ragà. Ogni WE è una schifezza di tempo. Ma insomma? Sti programmi della domenica in oggetto arrivano? Son 2 settimane ragazzi. Bisogna stringere. E i partecipanti? Aggiorniamo la lista? Daie a romani sfaticati!!!
li alla fattoria penso che con 35 euro a testa si mangia tanto,devo solo informarmi oggi pome!stasera vi faccio sapere in linea di massima,menù a base di carne o pesce con vino quanto possa venire!ma all'incirca quanti siamo?
penso che saremo una 15ina .. o forse anche di piu'! .. .facci sapere per un menu' di carne .. GRAZIE