io me so fatto 320 km pe vedevve e pe magnà n'panino e che panino W PIPPO!!! fra io nun me la pijo mai co te, o sai!!
azz...mi dispiace! è stupenda... avrà una degna sostituta??? ragazzi, qualcuno di voi è mai capitato da Calò, lo sfascio sull'aurelia? lo conoscete? perchè quelli sulla togliatti non mi piacciono proprio e come dico bmw pare che dico ferrari!
innanzitutto auguroni a dannys :) per chi va ad ikea in campana raga, dopo il botto di venerdì scorsa si respira aria di retata, c'è qualcuno che sostiene che questa sera ci sarà una maxi retata
Seconmdo me tocca iniziare a trovare un posto alternativo, dove magari si può prendere anche un caffè....
Ce sto! Ma scarto subito l'idea di antoniom3 di Palombini. Se non lo ha detto già, lo stava pensando!
NOOOOO!!! IL MIO MITO!! e com'è?? spero ke ci sia una sostituta minimo migliore!! a Danny infiniti auguri e complimenti x il pupo. mo te sei popo sistemato... cmq dietro l'ikea c'è un grosso bar, lì di caffè quanti ne volete (anke se personalmente nn ce so mai stato)
ahahahahah, una sera ero li e un cretino col trazione anteriore (non ricordo il modello) era li che fischiav le ruote nella curva sotto la pula, e vedevi che giro dopo giro era sempre più largo...sempre più largo...sempre più largo.....sempre più largo...semprepiùlarpankpshhchh. azzo, son partiti pezzi di cerchi a 5 metri di altezza, ha girato all'interno del parcheggio, ha tirato dritto ed è sparito, non s'è più visto. secondo me s'è chiuso dentro al confessionale di qualche chiesa a sparare qualche bestemmione fatto bene. bell'idiota mo che è successo?
infiniti auguri a te e tua moglie! che è successo venerdi scorso? un po di tempo fa avevo letto sul giornale che avevano anche sequestrato delle auto un venerdi...