queste sono le foto del giardino e del parchegio...possono venire + di 20 macchine ma poi parcheggiano fuori..chi primo arriva meglio alloggia,per info io stò a tor s.lorenzo (ardea) in alto a sx si vede la mia bimba e una elise che ho avuto in cura fino a qualke tempo fà
buongiorno a tutti!!! ieri sera verso le 19:30 sotto la galleria appia del raccordo ho suonato ad una coupé argento....che credevo fosse ioC...e invece non era...ed ora alla "totò"...chi era???qualcuno di voi??? ciao a tutti!!
Come suggerito da alex iniziamo la lista per la braciolata a casa mia,per motivi di lavoro la posso fare solo il sabato o la domenica,le date disponibili sono sabato 12-13/09 oppure 19-20/09...iniziamo dalle date poi vediamo il resto
Stai ad Tor San Lorenzo e non me dici niente Te possino. Io sto a Nuova Florida. CARRAMBATAAAAAAA!!!!!!!!! Per me vanno bene entrambe le date
RomanaCCCCi!! .. avete qualche amico a cui potrebbe interessare un 320cd?? .... http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=1152 .. ... 37.000km unicoproprietario.... ...
stasera a letto con le galline. domani devo presentarmi al nuovo lavoro possibilmente in orario. e visto che non posso andarci in moto devo prendere gli odiosissimi mezzi romani
ma sali in moto e vai stacca la targa e via x la braciolata se po fa... mo vado a dormi che domani mattina devo anna a bergamo x lavoro notte guys :wink:
Danny...a mio cugino potrebbe interessare...ora gli mando il link e forse ti chiama a nome di Emanuele che sarei io!!! ciao a presto!