pe colpa mia????? ma che caxxo voi... ma se ogni tanto se fa qualcosa è solo merito mio!!!!! anvedi questo....
vabbè qualkuno è giusto ke s'appioppa la colpa. te me pare ke c'hai le spalle grosse, visto ke te sei fatto n'emme3 dopo (er furto de) n'emme3. quindi è colpa tua.
la colpa è la mia che son scomparso....come disse manuel fantoni "a me ulisse me fà 'na pippa"ne ho passate di cotte e di crude ma stò ancora vivo...regà ve la butto lì...grigliata ignorante a casa mia,parcheggio chiuso da 20 posti...
macchè aspettiamo adesioni e poi vediamo ... ma tu come stai ? tutto bene ? la belva? se non ricordo male l'ultima volta (un pò di tempo fà) era un acciaccata...
la mia bimba è un pochettino meglio,il vetro l'ho sostituito ma il cofano è sempre piegato,per di + un paio di mesi fà un'animaletto mi ha strappato via i fendi davanti rompendo la ventola del radiatore del clima.cmq rinnovo l'invito per grigliata a casa mia,se qualcuno è esperto di barbecue,son ben accetti consigli,ho già cucinato sulla brace tranqui,però se uno è + bravo di me ben venga
ehi boys... se per qualcuno possa servire... ho la possibilità di prendere un pochino di pezzi originali BMW MINI...a buon prezzo... Per serie1 e serie3 ho 2 barre duomi performance in alluminio, prezzo di listino €245 - (200€) reni performance x serie1 restyling (no pack m) (70€) cerchi lega 19" per X5 e X6 (...€) come MINI invece ho diverse serie di cerchi, ad esempio da 17" crown spoke (...€) è a titolo informativo...giusto per voi cari amici... se vi posso aiutare...e favorire!!! Io in realtà ci faccio poco!!! un saluto a tutti voi... buona giornata PnG!!!
Wild...pensavo che stavi nel wild est ce sto pur'io, però...senza femmine???! non partamo e nostre ma ne portamo altre, com'è l'idea?? david, come stai?? è na vita ce non te fai senti!!
Un saluto a tutti! Sono tornato stasera dalle vacanze e devo dire che un pò mi siete mancati...... (lo so che nun ce crede nessuno) Spero che organizziate presto qualcosa di poco impegnativo, magari un caffè dar palombo oppure una puntata all'ikea....