cmq da come era messa, mi sembrava molto pistaiola a prescindere dall'abbinamento Bleu-Nero, aveva i cerchi da 18'' quelli neri della BMW e dischi anteriori belli consumati (li ho visti xche mi sono avvicinato x i cerchi )
Salve gente, tornato dalle vacanze (anche se qui la vacanza è stata di svariati mesi), e rigenerato per la nuova annata! saluto tutti, in particolare coloro che ho avuto il piacere di conoscere qualche mese fa...:wink:
Ti ringrazio dei graditi saluti di Peppe che sono mesi che gli dico di voler scendere e tu mi hai battuto sul tempo e bentornato.
ciao caro... vi ho letto praticamente sempre, ma non scrivevo! ho visto che avete organizzato spesso begli incontri, cercherò di partecipare anche io!:wink:
Se era al centro commercilae dove sta Ikea prima di partire sono andato un paio di volte tra Le roy merlin ed ikea, ciao ragazzi ben tornati un saluto a tutti
buonasera a tutti!!!!ci sono ancora anche io è!!!!solo che fino alla settimana prossima sto in ferie quimdi scrivo pochissimo ma seguo tutte le vostre vicende!!!!ci vediamo presto ciao a tutti bimmeristiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Scusa il ritardo: Dici Pippo di tivoli? se si (e penso proprio che sia lui il mitico e inimitabile) è chiuso il martedì.
sono andato anche se nn sapevo, ma la voglia era tanta che io e dei miei amici/che c siamo buttati, una cosa devastante, carcola che in 5 persone abiamo preso 7 panini (io ne ho mangiato 1 e 1/2) e anche se lunedì abbiamo aspettato circa 1 oretta prima di poter ordinare!!
e allora sei infame! potevi venire al raduno ke abbiamo organizzato 2 settimane fa! @ wilddog: e lo stesso vale anke x te!
Ma se rifa all'ikea de venerdì? Io sto venerdì non ce sto, ma er prossimo si. Na pizza tutti insieme?
de sta pizza ne stamo a parlà da un secolo ma alla fine nn concludemo mai un cavolo pe colpa de antoniom3. io, x la cronaca, c'ho una settimana de ferie extra e sto a roma. praticamente fino a sabato sera posso fa l'alba tutti i giorni, quindi se organizzate qualkosa ve l'appoggio in automatico
avevo fatto un pranzo insignificante in prospettiva della sera, poi dato che i panini li taglia a metà ne abiamo presi 7 diversi per provarli un pò tutti (o quasi)!