Scusate se mi intrometto....volevo ricordare che tra un mese ci sarà il raduno ufficiale in terra marchigiana, regione confinante col Lazio!! Purtroppo non ho visto una grande partecipazione da parte Vostra ma Vi assicuro che i luoghi prescelti ma soprattutto i ristoranti sono di prim'ordine. Vi aspetto!!!!
solo 70.000n euro? scusate la mia ignorante ignoranza, ma il csl, non era solo due posti? perchè dietro ce ne stavano altri due? che figata tutto quel carbonio
allora se dietro ha comunque i sedili perchè la chiamano csl 2 posti? a già, perchè hanno tolto radio, navi, fendi, clima, ruota di scorta, cofano post.
abbbbbbiondo, pe domenica ce sto..manname l'indirizzo de casa pe messaggio sur tel così vengo direttamente li...tanto cor navigatore prima me perdo come sempre
io sto ordinando 90€ di sushi da spararmi da solo, se volete farmi compagnia siete i benvenuti. il mio amico lavora, quindi non vengo
michè, so 'moato. ma stasera ho risparmiato 60€, il susharolo è chiuso, ma in compenso ho preso un kg di gamberoni che non ho la più pallida idea di come mangiarli
forse ho trovato un modo, se ho la farina faccio due tagliatelle e faccio una cremina di gamberoni. ne vuoi un po?