Com'è ciai tutto?? Innanzitutto sono appena tornato dalle vacanze durate solo una settimana e sono già in linea a rompervi.... A me sembra che costi troppo poco e con troppi pochi chilometri. E vero che le M di solito non fanno 20-30 mila l'anno, però solo 8000 l'ann mi sembrano comunque un pò pochi.
CIAI nun se pò sentì. raga, il destino vuole che voi non dovete conoscere la mia nera. rimarrò sempre il bmwista senza bmw
Buttala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! coi sordi che stai a spenne te facevi l'///M de Steven.
no, ce l'ho, e posso dire di averla praticamente buttata. voglio l'm gialla vediamo se mi censurano il link. @staff, da quello che so tra i due gruppi è stato risolto tutto, quindi non ci sono più limitazioni, ne per noi, e ne per voi, lasciate dividere con i miei amici questa cosa. grazie http://www.bmwfever.it/forum/showthread.php?t=3830
nun cominciate a malignà!!!! il navi e l'harman kardon li avevo appena presi e non ho avuto il tempo di montarli (per fortuna senno ce rimettevo pure quelli) i cerchi da 19 ce ne ho un'altra serie da far rifare perchè avevo preso una mezza sola su ebay quelli belli novi novi stavano sotto la machina ecco perchè c'ho sta robba!!!
a regà, domani se vedete un coupè topazblau che sfreccia pe a portuense so io..me devo fermà in via g *****ni, da montani softair..semmai se beccamo!! bella!
Era destino che la buttavi. Porca miseriaccia me dispiace comunque. Io opterei per l'///M di Steven, ma il lavoro poi? il contratto?
a ske, ma se famo un leasing aumma aumma? cioè, rimane intestata a te, ti do un acconto di 1000, poi 500 al mese e quando finisco di pagare famo il passaggio? te piace l'idea?
dalle foto sembra impaccata! un commento lo poteva anche lasciare i km ci stanno nn sono pochi ma cmq l'auto merita... ma quantè la tua spesa limite... senti claudio(jimmyfresh) anche la sua e nuova... fatti una passeggiata alla fine so nemmanco 4 ore de macchina... nel caso te vai a vede firenze
A skeggia nun sapevo che tdavi via la meglio M de roma.. A antò macchè maligna e che mi dispiace mette il ditone nel piagone.. comunque mentre ve state a potenzià ho dato una girata alla centralina e mo va pure più forte... inoltre, udite udite, me so comprato e devo installare un piccolo frigorifero nel bagagliaio posteriore..