Paninata a Tivoli... SuperPippo () di (quasi) Ferragosto 2009... APERTO (volendo) ANCHE ALLE DONNE! Giovedì 06.08.2009, ore 21.30 Tivoli, Via San Valerio 2 --[Map]-- 1. Fabry72 + 1 2. Sandyngam 3. Germano1000 4. Patone86 5. Alois ___RINUNCIA! 6. AntonioM3 7. Skeggia/// + 1 8. Alfio76 + 1 9. Husky_101 10. io© Chiedete di essere allistati... Al momento, siamo in 12!
uff però..mi sarebbe tanto piaciuto venirci..vabbè..buona serata ragazzi..ps frate' non je da buca come ar solito eh?!baci a tutti
ragazzi, scusate per la sorpresa che vi ho fatto ma era da troppo tempo che non ci vedevamo.. innanzitutto ringrazio molto fabry che mi ha tenuto il gioco fino all'ultimo, e sopratutto per la pazienza portata dato che me so dovuto fa 5 giri prima de capì do s'entrava pe annà ar parcheggio!!! Grazie mille pure ad antonio che mi ha anche offerto il panino, ma sopratutto m'ha fatto fa 'n sacco de risate insieme a robby e sandy!!!!grazie ragazzi grazie a mi fratello che alla fine c'è venuto a trovà.. grazie mille ad alfio che c'ha preso il posto grande alfio!!! al grade patone che quanno m'ha visto j'è preso 'n coccolone mannanomene chissà quanti... ar mitico dio che non m'ha riconosciuto mentre parlava con robby che me stava de fianco..ma gli ho voluto fare una sorpresa dato che ho sempre rimandato le mie uscite a roma e lui fra poco parte... a skeggia co l'amico che so riusciti ad arrivà nonostante erano andati a prendere patone in c*lonia ad husky che ogni tanto impara parole nuove e sofisticate apparte gli scherzi, spero di non essermi dimenticato nessuno, semmai perdonatemi, eprò guardate l'ora.. comunque ragazzi vi ringrazio a tutti di cuore per la fantastica serata..siete mitici e unici!! un abbraccio forte forte!!!grandi!! ps partito da tivoli alle 00:31 e arrivato ad ocenelli alle 1:57 strade liberissime..che bello viaggiar di notte!!!
Ringrazio tutti per la serata, ma al contempo mi scuso per essere stato di poca compagnia, ma stavo veramente stretto coi tempi... basta vedere che ore sono adesso e considerare... che sto' già lavorando! Inoltre vorrei scrivere qualcosa per qualcuno che, per l'ENNESIMA volta (a meno che non sia arrivato, come Patone, dopo che io ero già andato via), ha tirato l'ENNESIMO bidone tradendo per l'ENNESIMA volta la fiducia di tutti... anzi... non voglio proprio scrivere nulla... tanto, come si dice nella mia città, "ce 'o sa' da solo che è 'na sola"! Alla prossima!
STEFANO...mi puoi chiamare gentilmente? o se qualcuno di voi ha il suo numero...me lo potete inviare in PM!!! Grazie mille buona giornata...e un bacino a tutti
se ho capito bene a chi ti riferisci vorrei dirti che lui c'era insieme agli altri solo che sono stati tipo per un ora dentro da pippo aspettando il panino....
cioè scusate n'attimo!! ma l'occhio de fry su a firma de io copirait, se move o me sembra a me??????????????????????
Dopo la critica mossa dal grandissimo Stefano ho tagliato il terminale della mia Stilo (VENDESI VENDESI VENDESI) facendolo diventare umano, anzi assomiglia quasi a uno sportivo artigianale ben fatto. Bella serata anche se i panini e la fila mi hanno deluso.
apparte il fatto che stamattina a momenti me bacio co l'auto che passa alle 6:30 dalle mie parti (poretto je sarà preso 'n coccolone) ho finito di digerire il panino di pippo alle 18:32 di oggi!!!
Ragazzi, ringrazio tutti per la bella serata, a dimostrazione che basta davvero poco per passare un paio d'ore in allegria e sana compagnia.... per iocopirait: un saluto al tuo babbo, e digli di non mangiare troppi panini, che a una certa de notte so' indigesti.....
Ragazzi andiamo con ordine. Ho venduto la mia BMW 320 e46 cabrio (voglio farmi un ///M3 e46 cabrio) e mi hanno dato in permuta, oltre hai soldi, una Stilo con un monitor a soffitto e una play statio 2 slim. Qui sorge il mio problema. Il collegamento video audio tra play e monitor c'è ed è Ok. Ma tra monitor e stereo dell'auto no. Il vecchio propietario collegava l'audio del monitor allo stereo per mezzo di una cassettina con cavetto che simulava il nasto per mezzo di una testina magnetica e si collegava al monitor tramite l'uscita per le cuffie. Ora ho pensato: faccio passare il cavo della cassettina all'interno dello stereo, allungo la presa delle cuffie del monito e collego il tutto per mezzo dei jack originali nel cassettino, insieme agli altri collegamenti. Ma la cosa comporta un fruscio mescolato a un fischio stile ultra suoni molto fastidioso. Allorta ho pensato di togliere il problema del collegamento tramite le testine magnetiche saldando i cavi direttamente dietro la schedina, all'inbterno dello stereo, della testina dello stereo. Ma la cosa non funge e fa sentire o solo le casse di sinistra o solo quelle di destra e il ronzio è rimasto. Sapendo che la macchina ha il lettore di cassette integrato nello stereo e un caricatore cd come posso far arrivare questo benedetto segnale audio da monitor a stereo? Il cavo della presa delle cuffie che ho creato (è un cavetto composto da tre cavettini da 0,5 monofilo twisterati insieme) va schermato? Vorrei mantenere il caricaotre cd e sfruttare la situazione del mangia nastri. Come faccio? L'interferenza video ( righe orizzontali leggere che salgono) che ho sul monitor come posso torglierla? Grazie dell'aiuto che osno sicuro arriverà Per Marco: http://www.lexicool.com/translate.asp?IL=2
in effetti la cosa bella è ke nn tutti ci fanno caso ke la mia è una GIF animata (ke mi sono fatto io). stupenda serata, davvero. bellissima gente come al solito. ringrazio su tutti tuning boy, detto l'infame!, x le sorprese ke fa! grande mikè, m'ha fato piacerissimo. ringrazio antonio x il giretto gratificante sull'emme3 ma alla prossima me passi a pià a casa così me fai fa un giretto + lungo :P poi co robby me so praticamente ammazzato dalle risate, + lui di me, ke a na certa ogni scusa era bona pe sbracasse dalle risate! ahahahahaahahah me dispiace ke nn me so gustato i panini de patone ma ankora adesso sto scontato le 4 ore di sonno ke mi sono fatto (infatti sto morendo!) e ovviamente a tutti gli altri mitici di sempre. mensione speciale x quella fica assurda ke c'ha stravolto la serata un po' a tutti. robbie se tua figlia diventa così ricordati dei bravi ragazzi come me... ahahahaha ;P
ooooooooiiiiiiiiiiiiii, ma sono l'unico scemo a non essere andato in ferie? nessuno mi fa compagnia, nessuno vuole lavorare con me anche a ferragosto, nessuno vuole tornare da pippo con me? buuuuuuuuuhhuuuuuuuuu wuuuuuuuuuuuuuuhaaaaaaa