se ci si incontrasse per un pranzetto (come quello che abbiamo fatto qualche mese fa) ci sarei anche io :wink: la sera mi è mooolto + difficile.....
mmm .. .si potrebbe riorganizzare prima della fine dell'anno ... che dite??? ... ultimi di novembre massimo primi di Dicembre?? ...
presente! a meno che non debba lavorare, ma se lo facciamo di domenica non dovrei avere problemi! :wink:
Ale!!!! ieri ho preso i pezzi per il B/T mi sa tanto che staltra settimana smonto tutto e comincio il lavoro!
Vai vai che è una figata, io invace ho dei problemi di assorbimento oppure mi è andata la batteria, ora ne metto una nuova e poi verifico un po, speriamo bene
Ragà ultimamente sono piuttosto impegnato. Per la fine di Novembre si potrebbe organizzare. Giorni precisi? Idee sul posto? Mancano poco più di due settimane quindi bisogna stringere
IRON ... palla al balzo .... PRANZO DOMENICA 2 DICEMBRE! pensa tu al posto! .... intanto se c'e' una minima conferma comincio a far girare la notizia ...
Ragà avevo in mente un posto carino qui all'Infernetto, dove si mangia molto bene, carne e pesce, e il proprietario è un tajo In settimana passo e mi faccio fare un prototipo di menù per un tot di persone, poi vi informo. Altro posto di qualità davvero alta può essere da Rinaldo all'Acquedotto, sull'Appia. Bel parcheggio, attrezzatissimo per i banchetti e si mangia alla grande. Intanto decidiamo una data che possa mettere d'accordo un po' tutti. E' davvero auspicabile comunque fare una domenica di Dicembre. Che ne dite?
Sarebbe una buona cosa Daniè IMHO. Tra l'altro l'8 è giorno di festa, quindi si arriva potenzialmente liberi da impegni dell'ultimo minuto. Butto giù una lista, e vediamo che succede. Lista Partecipanti Pranzo 9 Dicembre 2007 - Ironlion x 1 - Danny's x 1 - Nicola Spinazzola x 1 In settimana vi aggiorno su ristoranti, menù e prezzi ragà E comunque se avete proposte e idee fatevi sotto! PS: Ho messo x 1 per default, ma ovviamente chi non è un misantropo incallito e violento come me e ha messo su famiglia o incontrato il proprio gentile compagno/a di vita è invitato a modificare il tot di presenze.