sera a tutti i romani che come me condividono la passione per le bmw, ragazzi un consiglio la volo sapete qualche rivenditore nn troppo esoso per l'olio della car (castro long life 0w30 o similare con medesime caratteristiche) in città?
Finalmente ti si rivede sul forum... Riparata la macchina e messo il pacchetto M, io in settimana conto di passarci dal carrozziere per prendere appuntamento e lasciarlgliela
sottosviluppato cerebrale.... a roma lo sanno pure i sanpietrini che tretrecinque aveva ordinato la nissan GTR da due anni circa!!! difatti sei l'unico pollastro che ha inteso la bmw gtr....
...domani non ci vediamo? Sì, finalmente sono tornato... a "casa"! La macchina la ritiro stasera, anche se per le foto ufficiali sul forum aspetto di montare anche i nuovi pneumatici! Tra l'altro "me la rischio" pure a "presentarvela" domani sera, visto che sarà oscurata dalla GT-R di Tretrecinque... Beh, in effetti è proprio così, ma lui è di Valle Martella, non di Roma!
io te consiglio uno 0w/40 e non in supermercati ovviamente...vicino alla stazione termini ce dovrebbe esse un autoricambista che c'ha pure l'olio...non dovrebbero sta a tanto..io quanno st'amico mio vijè su da roma me faccio portà i pezzi che me servono pe a machina e non me fa spenne na cifra...vedi te..
GELATO E CONOSCENZA CON LA GTR, martedì 21 luglio ore 22 / 22.30 presso Palombini all'EUR tretrecinque antoniom3 Sandyngam Skeggia VTEC Germano1000 M5400 Fabry72 Jimmyfresh
Povero dio! Certo anche tu dio ti sei messo contro Antonio che ha fatto nero anche Stefano! Antonio sono con te sempre e comunque perchè avevi la nerona con interni rossi e perchè hai la fissa per le macchine vecchie ma buone come l'alfa e la 205. Belle belle!
solo 9 allistati?????? daje regà!!!! skeggia ndo stai??? husky che fine hai fatto???? io c oione fatte passa a prende da qualcuno. su su
ao io so allistato 4. invece quel gay de stefano cia na cena improrogabile, quindi nin vie e je dispiace...
m'eri sfuggito husky invece è proprio un gay, hai detto bene. dovrà andà alla cena degli organizzatori del gay pride. domani se ho tempo gli vado a rompe le paxxe in ufficio
Che palle regà, mi dispiace ma domani sera come già detto da Skeggia ho una cena che non posso rimandare e a cui non posso mancare, ma prometto che se venerdì state da Ikea passo senz'altro!! Certo che però la GTR la volevo vedé!!! Antò...... Te saluta quel famoso Pilota del Drifting Day, ma mo me sfugge il nome aiutame un pò???
ammazza oh ve siete dimenticati de me!!!!!!!!!!!!!!!!!buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh...comunque pe domani sera tutto po esse è...non disperate:-)
sera gente. cavolo però, io mercoledì me devo alza presto, non se po fa un paio d'ore prima? vedo cosa riuscirò a fa. ma dovè sto posto?