a dovrei rimedia, xke a pedi da casa mia alla, e na bella vasca eee Azz se me dici cosi nn posso manca pero me ne sto bono senno l'altri me ne vonno male
GELATO E CONOSCENZA CON LA GTR, martedì 21 luglio ore 22 / 22.30 presso Palombini all'EUR 1 tretrecinque 2 antoniom3 3 Sandyngam 4 Skeggia
GELATO E CONOSCENZA CON LA GTR, martedì 21 luglio ore 22 / 22.30 presso Palombini all'EUR tretrecinque antoniom3 Sandyngam Skeggia VTEC ... Eccolo.... Ho sentito GT-R... Palombini... Gelato... Non posso mancare!!
sei sempre il numero UNO!!! (non a caso se sempre anche la locomotiva del famoso trenino BMW PASSION RADUNO IKEA!!!) Bravo Anto... sono fiero di te!!!
ah perchè c'era sta possibilità??? la vuole sverginare subito subito in pista nicolone tu non ti allisti per martedì ? lo so che già hai visto la gtr però sei convocato lo stesso!!! daje su....
Caro Nik, non sono riuscito a risolvere i due problemi di cui ti parlavo (rodaggio, famiglia), sarà per la prox. Quando torni? stiamo organizzando un raduno serale
Bravo Cristiano, ormai non mi dici più niente,ti sei propio dimenticato dei vecchi amici bravo bravo no dai scherzo chiedo a mio fratello se può cosi mi accompagna:wink: come si dice" se Maometto non và alla montagna la montagna và a Maometto" vero Cri ?ahaha ,dai speriamo di vederci martedi:wink:
Di palo in frasca: M3 E46 grigia chiara, cerchi M6 ed adesivo Zamuner Racing al posteriore, vi dice qualcosa?
GELATO E CONOSCENZA CON LA GTR, martedì 21 luglio ore 22 / 22.30 presso Palombini all'EUR tretrecinque antoniom3 Sandyngam Skeggia VTEC Germano1000 .... Anche io voglio vedere sta macchina stile Gran Turismo Play Station
no fermi tutti. cioè il signor 335 ke io nn conosco si è comprato una m3 gtr? cioè il 4mila v8 da 350cv? o è quella da pista, da 400?? nuova usata? quanto l'hai pagata?? ke lavoro fai!? no nn è possibile!! ma quante ne hanno fabbricate de ste makkine?? ma la cosa grave è ke a me lunedì m'hanno ritirato la tante mannaggia quello ke sta in cielo!! come kazzo faccio a venì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!