Tuning me piange il cuore anche a me di farlo perchè veramente ne sono suoper soddisfatto e poi ci ho già speso quasi 3000 sopra ma col fatto ke a settembre parto per 6 mesi preferisco venderla ora invece di perderci sopra soldi e al ritorno vedere cosa fare. Ragazzi se vogliamo organizzare un incontro per me con grande piacere, magari in zona nord.
io c'ero, ma voi 'ndo stavate? a na certa me so dato. è arrivata una chiamata dove mi si diceva che a palombara c'era la festa della birra....che fai, non ce vai?!
in effetti tutti sti incontri, tutte ste kiakkere... ma a strigne? propongo una pizzata fra 2 venerdì esatti. ki c'è? lista PIZZA venerdì 24: io© (a mikè se nu scenni me fai rosikà!)
aaa allora eri te... io stavo cn un R1 blu e unaltra nera poi e arrivata la pula e me ne so andato troppo movimento nn avete visto lo spettacolo del soggettone cn la moto tipo harley hahahahaha
lo conosco già il cretino, ma questa volta non ho viste ne lui ne la pula. e a te non t'ho neanche visto de struscio